Jump to content
Nokioteca Forum

Attualmente Qual'è Il Miglior Firmware Per N73?


braidz84
 Share

Recommended Posts

è un periodo burrascoso per il nostro amato N73!!

firmware a pacchi,molti dei quali ritirati,anche senza spiegazione!!

per fare un po di ordine in questo caos, qual'è stato il firmware che vi ha piu soddisfatto finora???

Beh... se devo dire la verità... rispetto alla marea di FW noBrand e ME che ho provato (circa 5) il migliore (per modo di dire... b) ) è stato quello TIM...

quindi se ce l'hai brandizzato TIM e non ti dà grossi problemi... tieni quello b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
qualcuno sa se uscirà un nuovo firmware tim? attualmente ho 3.0638.0.0.2 30-10-2006 , ma il nobrand è avanti di un anno rispetto al mio se non erro...magari c'è qualke novità...

aspetta che sentiamo l'oracolo....

tieni conto che i brand escono almeno 6 se non 12 mesi dopo il rilascio dei firmware nobrand...

addirittura se si ha un N73 della 3 non è mai stato rilasciato nessun aggiornamento dal 2006 che è stato venduto...

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è scritto dappertutto sul forum b) ad ogni modo basta ke ti installi nokia pc suite,colleghi il telefono,ti fai un bel backup con l'apposita icona...(fondamentale altrimenti perdi tutto)

poi con un'altra icona che si chiama "aggiorna il software del telefono" segui le istruzioni e non puoi sbagliare...

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è scritto dappertutto sul forum b) ad ogni modo basta ke ti installi nokia pc suite,colleghi il telefono,ti fai un bel backup con l'apposita icona...(fondamentale altrimenti perdi tutto)

poi con un'altra icona che si chiama "aggiorna il software del telefono" segui le istruzioni e non puoi sbagliare...

Ok grazie per l'interessamento....ma è possibile in qualche modo resettare il telefono e poi fare aggiornameto firmware?

Link to comment
Condividi su altri siti

mettete l'ultimo nobrand liscio 4.812 è il migliore!!!

Ho sbrandizzato il mio brand tim 1 mese fa e ne sono soddisfattissimo.....audio + potente rispetto al brand tim, foto migliori, lettore musicale nuovo ed è anche + reattivo, mai un blocco.

Fidatevi ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy