Jump to content
Nokioteca Forum

Modalità Offline ?


tapion
 Share

Recommended Posts

la modalità Offline disattiva la ricezione delle chiamate, cioè il telefono divente un dispositivo privo di comunicazione esterna se non con il bluetooth. In genere viene ativata automaticamente quando accendi il cell senza sim, e credo che serva anche in aereo per non interferire con gli strumenti del veicolo, ma ripeto credo, non vorrei provocare un disastro aereo b)

cmq io ti parlo dell'n70, non avendo mai avuto ne maneggiato un nokiovo non so dirti altro... spero di esserti stato d'aiuto

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

la modalità offline spegne il collegamento con ogni ponte del telefono di conseguenza non risucirai ad effettuare chiamate. Isomma tieni il cell acceso ma senza essere raggiungibile b) buono se non vuoi essere rotto dagli altri b) intanto puoi ascoltare musica giokare puoi fare tutto ;) , si attiva premendo il tasto spegnimento scorrendo tra i vari modi d'uso ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza in questione, qualkuno mi potrebbe dire cos'è la modalita offline e come si attiva ?? b)

grazie in anticipo

Come diceva Mr Vx, disattiva tutte le funzionalità che necessitano di segnale radio (ricezione) quindi le chiamate, i messaggi, i bluetooth ecc... ;)

Per attivarla Tasto di accenzione>Offline>Attiva b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy