Jump to content
Nokioteca Forum

Perdita Presenza Memory Card


liunard
 Share

Recommended Posts

Ogni tanto mi perde la presenza della memory card e son costretto a spegnerlo e riaccenderlo.

Mi esce :premere OK e rimuovere la memory card senza che abbia fatto nulla.

E' successo anche a voi? b)

1) Potrebbe esserci un falso contatto allo sportellino, controlla che non si apra accidentalmente;

2) Potrebbero essersi ossidati i contatti della memory card o quelli interni del telefonino con la memory card, in questo caso, prova a spruzzare leggermente i contatti della scheda con un pizzico di spray per contatti elettrici, e a telefonino spento inserisci e disinserisci più volte la scheda dal suo alloggiamento, dopo non dovresti più avere problemi.

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

1) Potrebbe esserci un falso contatto allo sportellino, controlla che non si apra accidentalmente;

2) Potrebbero essersi ossidati i contatti della memory card o quelli interni del telefonino con la memory card, in questo caso, prova a spruzzare leggermente i contatti della scheda con un pizzico di spray per contatti elettrici, e a telefonino spento inserisci e disinserisci più volte la scheda dal suo alloggiamento, dopo non dovresti più avere problemi.

Ciao b)

Aprirsi accidentalmente non penso, forse sono ossidati i contatti della memory card.

Ho spruzzato lo spray per contatti elettrici e adesso guardo se me lo fa ancora.

Intanto grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

nno devi spengere, basta ceh la togli e la reinserisci.

ti funziona ?

Si, a toglierla e reinserirla funzionava ma dopo un po (qualche ora) lo faceva ancora.

@Liunard... come è finita? b)

Ho pulito i contatti con una pezza imbevuta leggermente di alcol e finora non mi ha più dato problemi (da 5 giorni)

Grazie ancora a tutti e ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy