Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Regala 20000 Attivazioni Per Fifa 2008


star80
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Stramaledetti quelli della nokia...l'ho comprato ieri...gli venisse un colpo...

Looolll lo sapevo che qualcuno l' avrebbe scritto XD vendi il tuo codice di attivazione a qualche tuo amico b).

Edit: Ovviamente senza fargli leggere 'sto thread nè fargli sapere di questa "promozione"! b)

Modificato da D.E.F.A. Tha RudeBwoy
Link to comment
Condividi su altri siti

A me è arrivato all'istante...hai sbagliato qualcosa!?

Non mi sembra...

ho scaricato e installato il nuovo N-Gage, Hoscaricato il file FIFA08.it (o qualcosa di simile) di 330Kb, ho estratto, ho collegato il cell al pc e l'ho istallato nel telefono...ho mandato l'sms per la licenza....ma ancora nulla.

Se ho sbagliato qualcosa ditemelo b)

Caso mai ditemi il vostro procedimento, cosi lo provo anche io...

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi aiuto, mi è arrivato il messaggio, clicco sul link... mi si apre ngage e poi non so cosa fare: l'installazione è avvenuta ma sul gioco c'è ancora la scritta prova in rosso a destra... Dove sbaglio?!

Ma quando lo hai mandato il messaggio???

perche io l'ho mandato ier sera ma non ho ancora ricevuto risposta...non mi hanno ancora inviato il link.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma quando lo hai mandato il messaggio???

perche io l'ho mandato ier sera ma non ho ancora ricevuto risposta...non mi hanno ancora inviato il link.

il messaggio mi arriva subito... Ho riprovato ancora. Però ho questo problema: vi ripeto che cliccando sul link, mi va sulla schermata ngage... Vedo poi comunque che sul gioco Fifa 2008 rimane la scritta PROVA su sfonfo rosso! E' normale?!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma lo fanno a posta per farci pesare il fatto che per n73 l'ngage non è ancora disponibile?? b)b)

prova ad installare questo, non so se funziona ne se potrà dare problemi, fai un beckup prima

avvertimi se funziona o no

hxxp://rapidshare.com/files/108715601/9_n-gage.sisx.html

se il link non lo posso tenere avvertitemi che lo cancello

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, nessuno può aiutarmi? Come dicevo il messaggio risulta nel registro chiamate, ma non viene visualizzato... Ho Vodafone con i punti di accesso che si sono creati inserendo la sim...

proprio nn saprei... b)

prova di nuovo, oppure mettiti dove c'è campo.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

STAR80 6 1 grande.............stavo pensando di acquistarlo...... ;):( ..................ma quando ho visto questo thread ho avuto l'illuminazione......... b);) ...............l'ho fatto e ha funzionato al primo colpo (ci ho messo 3 minuti a fare tutto) comodo e veloce e soprattutto utile ;)b);) ..............1000000000 grazie......

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy