Jump to content
Nokioteca Forum

Cosa Vuol Dire "nokia N80 In Local"?


StefanoSiv
 Share

Recommended Posts

Cari amici del forum, uso spesso il mio N80 in connessione col PC, di solito col bluetooth, ed ho notato che andando nelle risorse del computer appare l'icona di una fotocamera con la scritta "Nokia N80 in local". Se clicco su questa icona appare l'animazione di un tentativo di link tra una fotocamera (dovrebbe essere l'N80) ed il computer, ma senza che ciò possa verificarsi, perchè in questo modo i due non si "vedono". Premetto subito che non ho mai interfacciato una fotocamera al PC, quindi non so cosa farebbe una fotocamera vera e propria collegata al PC. Tra le altre cose, questa animazione che ho adesso descritto si attiva anche con applicativi tipo Photoshop, se non ricordo male quando si cerca d'importare un'immagine direttamente dal telefono, anche in questo caso equiparato ad una fotocamera. Qualcuno di voi mi sa svelare questo piccolo mistero? Vi ringrazio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy