Jump to content
Nokioteca Forum

Pin 2 Rifiutato


enzoworld
 Share

Recommended Posts

domanda, per cosa ti serve il codice pin2? che cerchi di fare?

le nuove schede non hanno neanche piu il codice pin2! b)

Devo impostare in blocco delle chiamate... ma mi richiede Il codine PIN2.. che io nn ricordo..quindi ho provato più volte e l'ho bloccato.. poi ho rimediato il PUK2 quando l'ho inserito mi ha chiesto inserire nuovo PIN2 ho inserito, confermato e mi è apparso scritto codice PIN2 rifiutato...

comunque la mia è una scheda 64K ed avrà circa 5 anni...

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo impostare in blocco delle chiamate... ma mi richiede Il codine PIN2.. che io nn ricordo..quindi ho provato più volte e l'ho bloccato.. poi ho rimediato il PUK2 quando l'ho inserito mi ha chiesto inserire nuovo PIN2 ho inserito, confermato e mi è apparso scritto codice PIN2 rifiutato...

comunque la mia è una scheda 64K ed avrà circa 5 anni...

b) cambiala, alla misera spesa di 10 euro prendi una 128 o 256 kb e ti togli tutti i pensieri, vai in un centro ed e' ok.

Link to comment
Condividi su altri siti

b) cambiala, alla misera spesa di 10 euro prendi una 128 o 256 kb e ti togli tutti i pensieri, vai in un centro ed e' ok.

ho già pensato ieri di Cambiarla... dopo che mi è succeso questo fatto.. solo che:

1. è un numero che uso pochissimo .

2. è un'alterego, quindi non so quanto costa cambirla con un'altra alterego da 128 o superiore.

3. ho un'altra SIM tim di 256K montata su un'altro cellulare (che è quello che uso sempre) e noto la differenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai vodafone lo dovresti vedere nel sito 190, al massimo prova a chiamare i gestori

ho già provato a chiamarli.. ma non mi hanno saputo dire niente....dal sito della Vodafone danno solamente il puk..cmq dovrò informarmi invece quanto costa cambiarla con un'altra alterego.. ma se cambio scheda il problema si risolve?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy