Jump to content
Nokioteca Forum

enzoworld

Utente
  • Contenuti

    30
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6630 N70

enzoworld's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. enzoworld

    Mmc N70

    io invece ho cancellato la cartella sound nella mia MMC.. perchè c'era della musica che non volevo +. l'ho rimessa nel cell. ma non me l'ha + creata.. come posso fare adesso? mi consigliate di formartalla? grazie
  2. scusate la coop ha già i prezzi degli alimenti abbastanz alti... volete dire che avere la sim della coop si risparmia rispetto a gli altri operatori? boh....
  3. enzoworld

    Pin 2 Rifiutato

    si.. ma se il cellulare te lo richiede?? sai per poter mettere alcune impostazioni per esempio? ti richiede il pin2
  4. enzoworld

    File Nascosti

    io ho FExplorer.... un tempo riuscivo a visualizzarli i file che nascondevo... adesso non so come mai.. ma i file nascosti non vengono più.. dal cellulare... ma se invece vado dal PC metto visualizza file e cartelle nascoste e le trovo.. come mai??
  5. enzoworld

    Pin 2 Rifiutato

    ho già provato a chiamarli.. ma non mi hanno saputo dire niente....dal sito della Vodafone danno solamente il puk..cmq dovrò informarmi invece quanto costa cambiarla con un'altra alterego.. ma se cambio scheda il problema si risolve?
  6. enzoworld

    Pin 2 Rifiutato

    ho già pensato ieri di Cambiarla... dopo che mi è succeso questo fatto.. solo che: 1. è un numero che uso pochissimo . 2. è un'alterego, quindi non so quanto costa cambirla con un'altra alterego da 128 o superiore. 3. ho un'altra SIM tim di 256K montata su un'altro cellulare (che è quello che uso sempre) e noto la differenza.
  7. enzoworld

    Pin 2 Rifiutato

    Devo impostare in blocco delle chiamate... ma mi richiede Il codine PIN2.. che io nn ricordo..quindi ho provato più volte e l'ho bloccato.. poi ho rimediato il PUK2 quando l'ho inserito mi ha chiesto inserire nuovo PIN2 ho inserito, confermato e mi è apparso scritto codice PIN2 rifiutato... comunque la mia è una scheda 64K ed avrà circa 5 anni...
  8. enzoworld

    Pin 2 Rifiutato

    ciao a tutti, ho un problema col codine pin 2 in pratica l'ho dimenticato.. sono riuscito ad avere il Puk2 ma adesso mi esce scritto codice PIN2 rifiutato. come posso risolvere?
  9. beh può darsi.. cmq qui nel forum c'è tutta la procedura per formattare il cel. ma in questo momento non so dove sia.
  10. enzoworld

    N70-tasto On Off

    ma se lo metti sotto carica... ti segna che è in carica?? magari è un problema di carica della batteria... magari la tua batteria è molto scarica e non si riesce ad accendere.. il mio aveva anche questo problema...( che non partiva la carica)
  11. Io non penso che sia un guardian... perchè quando l'ho avuto io non avevo installato nessun programma del genere...io ho avuto questo problema dopo che mi avevano inviato dei file tramite Bluetooth! infatti io stesso inconsapevolmente lo passai ad altri inviando dei file! cmq ho risolto formattando la MMC e il Cell.
  12. enzoworld

    N70-tasto On Off

    il mio aveva lo stesso problema già dal primo giorno che l'ho comprato.. quindi l'ho subito mandato in centro assistenza, ma ancora ad oggi dopo 4 mesi non me lo hanno restituito...!
  13. enzoworld

    Trucchi Messaggi Gratis

    Figo.. adesso provo subito...
  14. enzoworld

    Scaricare Le Foto Sul Pc

    forse è problema di cavetto... prova a provare con qualche altro cavetto se riesci a procurarlo..
  15. ho avuto anche io lo stesso problema tempo fa... e non avevo installato niente sul cell.. a quanto pare si tratta di un virus che io ai tempi ho ricevuto tramite bluethoot... io ho risolto formattando il cell..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy