Jump to content
Nokioteca Forum

Facestore Messaging V4.46


connecting people
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

come si è ampiamente detto, l'unico istante in cui viene fatta la conversione in 3GP è il momento in cui si invia l'mms.

Benissimo............ ma dopo do sta?!?!?!?! dove lo trovo il video?? l'ho trovato nella cartella bozze, in messaggi, ma come me lo salvo nella galleria?? b)

Modificato da ismhael
Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho scritto, fratello. impara a leggere.

o anche a smanettare un minimo anche senza tutta la pappetta pronta...

(e, un giorno magari, anche a ringraziare, chissà...) b)

..stai a fa r'pesante inutilmente. Evidentemente non ti sei espresso bene, fratello...... E se te pesa riscrive le cose x spiegarle a ki c capisce meno di te, lascia sta..

PS.Grazie cmq b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Qual'è il nome di quest'altro programma, se lo sai?

facestore snap

Evidentemente non ti sei espresso bene

Evidentemente. oppure sei pigro tu che non apri nemmeno il programma se non hai la guida passo passo..

E se te pesa riscrive le cose x spiegarle a ki c capisce meno di te, lascia sta..

se mi pesava non rispondevo.

mi pesa scriverle per spiegarle a chi si rifiuta di azionare il cervello

Grazie cmq b)

oh, prego. Figurati b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti...risolti tutti i prob..aggiunte facce ecc...mah una cosa si possono registrare solo poki secondi????io ho la versione 4.4 x 6630....possibile???solo poki secondi??? b)b);) no ci deve essere un modo.....magari si setta o la versione 4.6 boh.... :sad01_anim: voi ne saqpete qualkosa in +???helpppppppppp!!! grazie a tutti anticipatamente.....ciaooooooooooo attendo notizie.....

Link to comment
Condividi su altri siti

ALLORA..... x M@Dby nn c'è bisogno di avere soldi.....una volta creato il video si invia con il cell in offline e in seguito il video in 3gp si recupera dai ricevuti con FExplorer o altri prog simili...dopo averlo recuperato puoi inviarlo via bluetooth come un normale video.....ribadisco l'unica pecca è la durata.....solo 20 sec max! cmq....se hai un 6630 le unike versioni funzionanti sono la 4.4.3 o la 4.6 l'ultima......ah cmq quello ke ho scritto io se leggevi meglio le pag successive c'era scritto ;) e uno è ok b)

Per te asus chi cerca trova......ricorda questo...... ;)b) B)

Spero di essere stato d'aiuto!Ciaooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho scaricato uno zip con un po di faccine.all interno ,per ogni faccina c è un file sis con il relativo file app .istallo il file sis sostituisco il file app,mi spunta un icona nel desktop,ma quando apro il programma facestore ,ho solo la solita faccia dello scoiattolo e non ho quella appena istallata.qualkuno sa aiutarmi e sa dirmi dove sbaglio ...????? :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

estrai tutto......tutti i file installa i sis uno ad uno.....ti appariranno delle icona x ogni sis installato....clikka con il joypad del cell e apri questi "prog" immetti il tuo key (precedentemente acquistato) metti ok e le nuove facce si aggiungeranno a face store.....in seguito puoi cancellare tutte le applicazioni installate xkè le faccine sono già salvate in face store!!! ok???? spero di essere stato chiaro b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy