Jump to content
Nokioteca Forum

Display Storto!


jonnyN95
 Share

Recommended Posts

Beh insomma...forse una persona "normale" cioè non malata come noi, nn se ne accorgerebbe (almeno non subito)...però io che lo so, mi da fastidio b)

Al NP nn ci penso proprio...il mio cell non lo tocca nessuno...vado per farmelo aggiustare e magari me lo graffiano o ci impastano con le mani...non esiste! b)

Vedrò di aprirlo io...anche ancora nn ho capito se è la cover o lo schermo storto...

Link to comment
Condividi su altri siti

...vado per farmelo aggiustare e magari me lo graffiano o ci impastano con le mani...

togli il magari b)

per esperienza personale.. portato al nokia point il 13 febbraio.. ancora da arrivare la slitta di ricambio.. (calcolate voi i giorni passati)

il telefono è in mano mia, sono andato a riprenderlo 3 settimane dopo averlo consegnato.. morale.. il telefono fa più fatica

a ricevere il segnale del ripetitore..

prima in casa mia beccava sempre pieno.. ora.. metà 3g..

e se tento una chiamata.. va al minimo GSM!

ditemi voi.. b)

avran messo una lastra da 1 sopra l'antenna ;)

in qualunque caso.. appena torno la mollo 4 bestemmie e do dell'incompetenti a ste persone.. e voglio vedere se poi mi danno

il telefono difettato.. allora si che si va per avvocati :(

in fin dei conti si tratta di contratto d'opera.. il telefono entra e deve uscire RIPARATO.. non ROTTO..

;)

e per fortuna che ho studiato per far giurisprudenza..

stavolta tiro su una cagna di quelle..

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si ma è una cosa che succede spesso (anzi secondo me quasi sempre); c'è gente che tratta da schifo persino il proprio cell, immaginiamoci quelli del NP che ovviamente non se ne fregano nulla del tuo telefono...e magari mentre se lo passano tra di loro lo sbatticchiano sul tavolo di lavoro... b) non ci voglio proprio pensare...se mai dovesse succedere di dover portare il tel in assistenza (fino ad ora me la sn vista sempre io), sarà solo xkè non ci saranno più altri rimedi come alternativa, e cmq dopo che lo vado a prendere, è sicuro al 99% che lo vendo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy