Jump to content
Nokioteca Forum

Espandibilità Nokia N81


AndreMeo87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo e vorreie chiedervi delle informazioni...

1) Se ho il nokia N81 brand tim posso effetuare l'aggiornamento del firmware del nokia N81 no brand?

2) Ho sentito che il nokia n81 (non quello da 8gb) supporta una sd massimo da 2 gb e che con il nuovo aggiornamento può supportare fino a 16 gb? Oppure se non fosse 16 gb fino a quanto può supportare con l'aggiornamento del firmware?

Devo ancora decidere se acquistare quello da 8gb o quello normale e sentendo che con l'aggiornando si può espandere ancora di più la memoria i miei dubbi aumentano... b)

Grazie mille per la risposte!

Link to comment
Condividi su altri siti

2) Ho sentito che il nokia n81 (non quello da 8gb) supporta una sd massimo da 2 gb e che con il nuovo aggiornamento può supportare fino a 16 gb? Oppure se non fosse 16 gb fino a quanto può supportare con l'aggiornamento del firmware?

Devo ancora decidere se acquistare quello da 8gb o quello normale e sentendo che con l'aggiornando si può espandere ancora di più la memoria i miei dubbi aumentano... b)

Grazie mille per la risposte!

Ciao!

Ti consiglio, come molti altri qui nel forum, di comprare quello normale per via del minor costo.

Senza aggiornamenti l'n81 supporta tranquillamente la micro sd da 8gb che costa meno della differenza tra n81 classico e n81 da 8gb.

quindi.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

1- No non puoi aggiornare direttamente al nobrand a meno che tu non esegua un operazione (cambio di product code) di cui è vietato parlare su questo forum...

2- Da che ne so io l'n81 indipendentemente dal brand o nobrand, dalla versione 10 o 11 del firmware supporta ufficialmente fino a 8gb come puoi vedere QUI...

Il consiglio che ti do io è di non prendere l'8gb ma quello con sd e di comprare la microsd sulla baia...ti costa molto meno e il telefono è il solito...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy