Jump to content
Nokioteca Forum

AndreMeo87

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da AndreMeo87

  1. AndreMeo87

    Espandibilità Nokia N81

    Ciao a tutti, sono nuovo e vorreie chiedervi delle informazioni... 1) Se ho il nokia N81 brand tim posso effetuare l'aggiornamento del firmware del nokia N81 no brand? 2) Ho sentito che il nokia n81 (non quello da 8gb) supporta una sd massimo da 2 gb e che con il nuovo aggiornamento può supportare fino a 16 gb? Oppure se non fosse 16 gb fino a quanto può supportare con l'aggiornamento del firmware? Devo ancora decidere se acquistare quello da 8gb o quello normale e sentendo che con l'aggiornando si può espandere ancora di più la memoria i miei dubbi aumentano... Grazie mille per la risposte!
  2. Ciao a tutti, sono nuovo e vorreie chiedervi delle informazioni... 1) Se ho il nokia N81 brand tim posso effetuare l'aggiornamento del firmware del nokia N81 no brand? 2) Ho sentito che il nokia n81 (non quello da 8gb) supporta una sd massimo da 2 gb e che cn il nuovo aggiornamento può supportare fino a 16 gb? Oppure se non fosse 16 gb fino a quanto può supportare con l'aggiornamento del firmware? Devo ancora decidere se acquistare quello da 8gb o quello normale e sentendo che con l'aggiornando si può espandere ancora di più la memoria i miei dubbi aumentano... Grazie mille per la risposte!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy