Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Photos


Paolinogiututto
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

qualcuno di voi ha idea di come funziona il programma nokia photos???

Mi si collega tranquillamente all'N95,

ma non sincronizza nessuna foto col telefono!!!

mi spiego meglio,

se gli faccio fare la scansione nel pc mi trova tutte le foto,

se invece gli faccio fare la scansione nel telefono non trova una cippa!!!!

(ovviamente foto nel telefono ce ne sono)

qualcuno ha qualche idea???

Link to comment
Condividi su altri siti

Il programma mi ha 'crashato' una volta il pc e una volta il cel....non male come inizio b);)

Poi mi è apparso l'errore in sincronizzazione con lifeblog......

Comunque ho risolto ;) ....l'errore con lifeblog appare perchè non è stato sincronizzato prima sul telefono....

In sintesi, nel telefono vai su>menù>galleria>lifleblog e fallo aggiornare con i dati presenti nel telefono(lo fa automaticamente all'apertura), dopo che si è sincronizzato ti colleghi al pc in modalità pc suite ed apri nokia photos e vedrai che ti aggiorna sul pc le immagini ed i messggi del telefono.

L'errore del programma ha quanto ho constatato non deriva dal programma stesso(nokia photos) ma dalla NON sincronizzazione precedente del lifeblog sul telefono.

Prova e fammi sapere b)

senzanomebd7.png

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Io ho un problema con nokia photos. Fino a qualche mese fa riuscivo a sincronizzare, offi provando non mi vede più il mio nokia N95, ho provato a fare la reinstallazione manulla, ho provato ad aggiornare il database di lifeblog sul cell, ma non accade nulla. Il rpoblema che solo nokia photos non mi vede il cell, mentre Nokia ovi lo vede. qualcuno potrebbe darmi una mano? Ho messo qualche screenshot. Grazie!

image1mrb.png

image2fst.png

image3a.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy