Jump to content
Nokioteca Forum

Cartella Private!


batista_ct
 Share

Recommended Posts

salve gente c'e un modo x far aprire la cartella PRIVATE nella memory e aggiungere una sotto cartella?

provo con qualsiasi programma di file maneger ma niente!

mi serve x mettere una cartella x far funzionare NOKIALOGO x cambiare il logo operatore!

spero che mi sono espresso bene!

Usa il tutorial di p@sco... risolvi per logo, cartelle non accessibili e certificazioni b)

Modificato da Nemesis_DK
Link to comment
Condividi su altri siti

per cambiare logo c'è oplogo changer per 3rd edition che tra l'altro è freeware,uscito da poco,lo trovi in rete

Al momento dell'installazione da il messaggio "Impossibile installare. Vincolato da certificato"...provato a decertificare e ricertificare con il mio file .cer ma niente...

Aggiungo che il file l'ho scaricato da symbian-freak

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Al momento dell'installazione da il messaggio "Impossibile installare. Vincolato da certificato"...provato a decertificare e ricertificare con il mio file .cer ma niente...

Aggiungo che il file l'ho scaricato da symbian-freak

;)

MAMMA MIA ma come bisogna fare non se ne puo' piu' rega siamo proprio con l'acqua alla gola ;)b) B) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy