Jump to content
Nokioteca Forum

batista_ct

Utente
  • Contenuti

    62
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n73

batista_ct's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ah un'cosa!! come si cancellano i loghi gia da me inviati al cellulare?mi è rimasto quel logo difettoso nel display!
  2. batista_ct

    Creare Logo Operatore Con Paint!

    salve vorrei creare un logo operatore nel mio n73 con il programma paint. so che si deve fare in formato .bmp 128x32pixel ma non so come fare in mocromatica. ho fatto diverse prove ma quando faccio tutto l'oerazione di Pasco si vede il logo strano!voi ci siete riusciti?
  3. batista_ct

    Cartella Private!

    scusate ma dove i trova questo benedetto programma?
  4. batista_ct

    Cartella Private!

    salve gente c'e un modo x far aprire la cartella PRIVATE nella memory e aggiungere una sotto cartella? provo con qualsiasi programma di file maneger ma niente! mi serve x mettere una cartella x far funzionare NOKIALOGO x cambiare il logo operatore! spero che mi sono espresso bene!
  5. batista_ct

    Kick A Ball X N73!

    salve sapete se esiste questo gioco x n73? ho fatto il tasto cerca ma nessun argomento di questo tipo! ciao
  6. batista_ct

    Messenger X N73

    io uso messenger della vodafone che alla fine è msn! ciao
  7. batista_ct

    Autoparlante N73

    no quando ricevo o faccio chiamate si sente male la voce!....tipo vibrazioni! non so se mi sono spiegato bene ma non so come definire questo problema!
  8. batista_ct

    Autoparlante N73

    salve ragazzi l'autoparlante del mio nokia n73 si sente male specialmente quando è al massimo del volume!puo essere l'autoparlante rotto??
  9. batista_ct

    Dispay Rotto|

    ragazzi stasera mentre stavo cambiando il cover frontale si è rotto il dispay. gia mi sono informato del costo che è di 75 euro! mi consigiate di acquistare il dispay o comprarmi un nuovo telefono?... tra n73 (usato) o un'altro telefonino??
  10. batista_ct

    Dual Sim & Adattatore Jack 3,5

    salve ragazzi volevo sapere dove posso trovare questi 2 accesssori citati dal titolo (tranne ebay).
  11. batista_ct

    Centro Video

    salve ragazzi!x caso esiste qualche applicazione "centro video"? mi servirebbe x dividere i video con le foto! io prima lo avevo con brand tim ma adesso no.
  12. ragazzi tutto risolto! il problema era nero 7 che lo avevo disinstallato!!!molto strano ma vero! ho letto un'altro topic e hanno detto che era propio nero 7 !! l'ho istallato di nuovo e tutto funziona come prima!! ciao alla prossima!!!
  13. salve non so se è l'argomento giusto di postarlo in questa sezione ma non sapevo dove farlo e se ci sono altri topic sempre su questo problema ma non ne ho visto! cmq il mio problema come nel titolo descritto non riceve piu applicazioni da istallare sul n73 sia con il cavetto sia con il bluetooth! ho fatto la prova con un'altro telefonino e tutto è andato bene!
  14. no parte normalmente!mi dice =vuoi istallare l'applicazione nel telefono? io dico si come al solito e poi non fa piu niente!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy