Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi Belli


Guglielmo
 Share

Recommended Posts

Premetto che non voglio istallare i giochi dell n-gage perchè mi inchiodano il cell anche se pandemonium è dvvero bello......

Mi consigliate qualche gioco bello per il nostro nokia 6600? mi piacciono molto gli andventure game, ubbblle bubble , giochi di mazzate, giochi tipo super mario....

Forza ditemi voi i titoli...grazie!!!!+ah dimenticavo, un bel gioco di calcio!

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
c'è anke la n-gage...ottima, anche se non gestisce bene le diagonali, x la differenza tra il 6600 e l'n-gage

si , fosse sol quella la differenza b) ...cmq masmill ha detto ke c'è solo la versione java xkè nel primo post di "Guglielmo" ha detto ke nn vuole gioki n gage...

cmq un altro bel gioko di calcio è real football 2006 peccato ke si trova sl in inglese b)

Link to comment
Condividi su altri siti

tutti trovabili qui --> LINK

L'errore riscontrato è:

Non hai i permessi necessari per visualizzare questa discussione

Anche se mi sono registrato e presentato.

EDIT:

Penso che quel link non possa starci in questo forum, perchè pubblicizza forum esterni.

Io leverò il collegamento(dalla citazione), ti consiglio di fare lo stesso.

Modificato da Umbreon
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Premetto che non voglio istallare i giochi dell n-gage perchè mi inchiodano il cell anche se pandemonium è dvvero bello......

Mi consigliate qualche gioco bello per il nostro nokia 6600? mi piacciono molto gli andventure game, ubbblle bubble , giochi di mazzate, giochi tipo super mario....

Forza ditemi voi i titoli...grazie!!!!+ah dimenticavo, un bel gioco di calcio!

ciao ciao

Scarlottis mafia war, la serie del prince, e per finire Doom.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy