Jump to content
Nokioteca Forum

Protezione Immagini


Vince84
 Share

Recommended Posts

ciao, ho creato una cartella nella galleria delle immagini e mi chiedevo se era possibile mettere una password per evitare accessi indesiderati. qualcuno sapremme illuminarmi in merito? grazie

sennò con un programma tipo Fexplorer o activefile o X-plorer...basta che vai sulla foto e nella schermata degli attributi imposti "nascosto si"...puoi farlo con qualsiasi file...audio video e immagini...scegli tu quello a te piùcomodo...ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

sennò con un programma tipo Fexplorer o activefile o X-plorer...basta che vai sulla foto e nella schermata degli attributi imposti "nascosto si"...puoi farlo con qualsiasi file...audio video e immagini...scegli tu quello a te piùcomodo...ciao ciao

x-plorer ce l'ho però non riesco a trovare il comando "nascondi"

Link to comment
Condividi su altri siti

x-plorer ce l'ho però non riesco a trovare il comando "nascondi"

ora non ti so dire perchè l'ho disisntallato mi piace di più activefile...

In ActiveFile, basta andare sull'immagine opzioni/file/Imposta Attributi/nascondi/si ed è così anche per fexplorer per quando riguarda X-plorer l'ho disinstallato quasi subito e non ti so dire...potrebbe farlo anche lui,essendo un programma di gestione ma non ne ho la certezza..io uso gli altri 2...Ora solo activefile perchè fexplorer è in beta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy