Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi 6288


tony.dtm
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno del vostro aiuto.

Ho comprato un nokia 6288 a mia moglie e non riesco a trovare giochi compatibili con il suo telefonino.

Mi rivolgo sopratutto a voi uomini....AIUTO... b)

Fino a quando non gli metterò un gioco sono dolori per me!!! b)

CIAO E GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno del vostro aiuto.

Ho comprato un nokia 6288 a mia moglie e non riesco a trovare giochi compatibili con il suo telefonino.

Mi rivolgo sopratutto a voi uomini....AIUTO... b)

Fino a quando non gli metterò un gioco sono dolori per me!!! b)

CIAO E GRAZIE

devi scaricare giochi con estensione .jar(e se scarichi quelli con dimensione 320x240 si vedono a schermo intero)...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Potresti mandarlo pure a me? b)

Come faccio a capire quali giochi sono compatibili con il 6280/88?

sul mulo se ne trovano un'infinità b)

lascia perdere il mulo usa nokia pc suite e installa con quello ( i file jar)...mando mp!

....tutta farina del sacco del mitico delco !!! Non finirò mai di ringraziarlo e anche gli altri della squadraccia...approfitto per salutarli...mi si è rotto il cell e mi hanno chiesto 100 eurics.....ho cambiato telefono e sono passato ad un 6120 a zero euro...xò mi manca tanto il mio 6288

Link to comment
Condividi su altri siti

lascia perdere il mulo usa nokia pc suite e installa con quello ( i file jar)...mando mp!

....tutta farina del sacco del mitico delco !!! Non finirò mai di ringraziarlo e anche gli altri della squadraccia...approfitto per salutarli...mi si è rotto il cell e mi hanno chiesto 100 eurics.....ho cambiato telefono e sono passato ad un 6120 a zero euro...xò mi manca tanto il mio 6288

grazie mille shoun! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy