Jump to content
Nokioteca Forum

Ringring Per 3rd


r0m3o
 Share

RingRing per 3rd  

130 utenti hanno votato

  1. 1. Sei interessato all'applicazione RingRing by David Siorpaes per Symbian 3rd?

    • INTERESSATO
      103
    • NON INTERESSATO
      19


Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
si ok e scusa magari sono io che sono un inetto ma per far funzionare questo pyring che ogni volta devo aprire python> run script> pyringer?

no, funziona come una normale appklicazione, troverai l'icona appunto nella cartella applicazione, la lanci e poi funziona

provala, è + facile farsi che dirsi (serve solo aver installato python nel cell, ma non eseguire il runscript)

Link to comment
Condividi su altri siti

no, funziona come una normale appklicazione, troverai l'icona appunto nella cartella applicazione, la lanci e poi funziona

provala, è + facile farsi che dirsi (serve solo aver installato python nel cell, ma non eseguire il runscript)

wow grazie mille io sul mio cellulare ho già pyringer ma ce l'ho dentro al python mentre quello che hai messo tu è un .sis!! b)

cmq vorrei dirvi che per fare gli squilli si può usare anche pymoflooder basta impostare 1 squillo ma si può decidere quanti farne fare

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy