Jump to content
Nokioteca Forum

Durata Sim Vodafone Di 1 Anno?


T.Hold
 Share

Recommended Posts

Ragazzi sapete cosa mi è successo?? Mi è arrivata a casa una lettera della vodafone per una promozione ma il numero della scheda intestata a me, non era mio. Sono andata in un punto vendita, praticamente mi trovo intestate due sim card, non mie, senza sapere come sia possibile.Ora, i due poveri malcapitati quando dovranno usare qualche promozione o attivarla come piffero farano che non hanno scheda intestata??? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma infatti è una cosa molto grave , lo so benissimo e mi sono molto arrabbiata.Sono andata anche sul sito della vodafone e ho scritto a loro quanto era avvenuto..cosi rimane anche qualcosa di scritto.aspetto che mi rispondano e che cmq mi cancellino le schede non mie..ti rendi conto se magari venissero usate per qualcosa di losco poi cosa succederebbe?? Cmq dopo aver chiamato e aver scritto..io credo di essere tranquilla..almeno dalla data della mail in poi.

Ah proposito di vodafone però avete visto il nuovo messenger per chattare direttamente dal telefonino?? E' gratuito e carinissimo..l'ho scoperto andando nel sito per quella denuncia delle schede.. ( non tutti i mali vengono per nuocere?? )

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy