Jump to content
Nokioteca Forum

T.Hold

Utente
  • Contenuti

    41
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95 8gb

T.Hold's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Sto utilizzando dal Mac la promozione Vodafone Funziona alla grande, basta andare su setup bluetooh device, cliccare su continua e infine immettere i dati della della connessione. La velocità è abbastanza buona per essere una connessione di emergenza o da usare fuori casa. Grazieeeeeeeeeee
  2. T.Hold

    Internet Mobile

    Ho un problema simile. Con Opera Mini non riesco proprio a navigare mentre con il browser di default è così lento che comunque non conviene usarla... Invece quando provai questa promozione un pò di tempo fa andava alla grande. Che delusione, mi serviva per emergenza
  3. Si può scaricare da siti come rapidshare e megaupload?
  4. T.Hold

    Eliminare Cronologia Real Player?

    Si può eliminare la cronologia dei video visti in streaming con Real Player?
  5. T.Hold

    Memoria Di Massa In Uso?

    Sì, ma il problema rimane...
  6. T.Hold

    Memoria Di Massa In Uso?

    E' da un pò che non connettevo il cellulare al pc, oggi volevo deframmentare la memoria di massa ma sul telefono appare il messaggio "impossibile collegare... memoria di massa in uso", anche se non risulta alcun programma avviato. Pensavo dipendesse dall'antivirus o da guardian ma pur avendoli rimossi continua ad apparire l'errore.
  7. La sim che utilizzo è intestata a mio padre anche se è sempre stata mia. Se volessi compiere una qualsiasi operazione che necessita dei dati e della sottoscrizione in un centro Vodafone potrei farlo anche io?
  8. T.Hold

    Durata Sim Vodafone Di 1 Anno?

    In 190 fai da te sono riportati i seguenti dati della mia [nuovissima] sim: Data di attivazione SIM: 04/02/2008 Data di scadenza SIM: 15/02/2009 Vuol dire che dovrò cambiare di nuovo la sim a distanza di un anno dall'attivazione?
  9. T.Hold

    Aggiornamento Senza L'updater?

    O meglio, è possibile scaricare l'aggiornamento in rete per poi aprirlo successivamente con l'updater di Nokia? Vi spiego: ho tutti i programmi per l'n95-2 su un pc che però non posso collegare ad internet per motivi che non sto qui a raccontarvi, quindi avrei l'esigenza di scaricare l'aggiornamento da un Mac per poi passare i file su Vista dove ho i programmi necessari. E' possibile?
  10. T.Hold

    Internet Ovunque Con Fon

    Preso in negozio o su internet? Perchè 12€ compresa l'antenna direi che è un ottimo prezzo. A proposito, vorrei sapere se rispetto al router adsl2+ che viene fornito da Alice ha un raggio più ampio o è la stessa cosa?
  11. T.Hold

    Internet Ovunque Con Fon

    Ieri ho visto ad un programma su Rai3 un servizio riguardo una grande community wifi, FON, che mira a diffondere internet ovunque grazie alla rete senza fili. Mi sono subito informata visto che l'esigenza di connettersi spesso ad internet per controllare mail e ottenere infomazioni comincia a farsi sentire e i nostri cellulari Nokia "supertecnologici" semplificano ulteriormente questa possibilità. Vorrei fare un pò di pubblicità a questo progetto perchè l'unica cosa che manca qui in Italia è la diffusione, anche se ho notato che nelle grandi città i FON Spots sono abbastanza presenti. Questo è il sito ufficiale: http://www.fon.com/it, c'è anche un forum in varie lingue (italiano escluso). Comunque per chi volesse sapere qualcosa in più in due parole: si tratta di condividere la propria connessione adsl con altre persone. Si compra un router (La Fonera - che in alcuni negozi è in promozione a 10.00€), lo si collega tramite cavo di rete al nostro router "normale" ed ecco fatto. Condividiamo la nostra adsl con gli altri utenti del sito FON e allo stesso modo possiamo accedere gratuitamente e liberamente agli altri hot (FON) spots che troviamo in giro nel mondo (per trovarli c'è la FON map sul sito ufficiale). Anche chi non condivide la propria connessione può accedervi ma pagango un tot di euro (in questo caso il 50% del costo va direttamente all'utente che fornisce la connessione). Personalmente credo di prenderlo, vicino casa mia c'è anche un negozio che aderisce alla promozione dei 10 euro (per controllare la lista andate sul sito ufficiale o sul blog italiano). So che per un lungo periodo potrò solo "dare" perchè nelle zone che frequento non ci sono molti hot spot fon però voglio contribuire alla diffusione.
  12. T.Hold

    Vodafone Internet

    Due domande: - dal momento dell'attivazione sul sito dopo quanto tempo arriva il messaggio di conferma? - se uso l'agps i dati scaricati rientrano nella promozione da 2 euro? Edit: Il messaggio di attivazione mi è appena arrivato però ho problemi di connessione. Ditemi se sbaglio qualcosa: vado su "impotazioni", "connessione", "punti di accesso"; creo un nuovo punto di acceso con i seguenti dati: nome connessione = wap.omnitel.it, tipo di trasporto dati = dati a pacchetto, nome punto di accesso = wap.omnitel.it, nome utente nessuno, password no, autenticazione protetta. Quando avvio Opera mi chiede il punto di accesso e seleziono quello appena creato ma pur essendo sotto 3g con buon segnale dopo qualche minuto appare la scritta "impossibile connettersi al server" (ho provato con mobile.google.com). Cosa sbaglio?
  13. T.Hold

    Tariffa Dati?

    Se non si fa alcun abbonamento riguardo il traffico dei dati, il consumo è a tempo o per quantità? Perchè ieri ho provato l'agps e dopo qualche minuto, pur non avendo scaricato neanche 1kb, ho trovato più di un euro in meno nel credito. Devo aderire a qualche promozione/abbonamento per avere il consumo in base alla quantità dei dati scaricati?
  14. T.Hold

    Passaggio Da Tim A Vodafone

    Ho appena fatto il passaggio da Wind a Vodafone e ha impiegato circa una settimana (non ricordo i tempi esatti). Comunque nel momento in cui richiedi la portabilità ti danno la sim Vodafone con un numero provvisorio ma puoi continuare ad utilizzare normalmente il tuo numero con Tim. Il passaggio è automatico: nel momento in cui disattivano la sim Tim attivano il tuo vecchio numero su sim Vodafone. Tra l'altro Vodafone ti comunica il giorno esatto del passaggio (chiamando ad un numero gratuito), non sorge nessun tipo di problema, sono ben organizzati
  15. T.Hold

    Cellulare Morto?!?!

    Non so cosa sia successo, funzionava benissimo. Ho dovuto cambiare la sim, quindi l'ho spento e riacceso per due volte, comunque anche dopo la seconda riaccensione andava tutto bene. Dopo un pò ho trovato il cellulare con lo schermo spento e i tasti illuminati (quelli sullo slide). Ho provato a spegnerlo ma è completamente bloccato!!! Cosa devo fare?????
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy