Jump to content
Nokioteca Forum

N70-tasto On Off


polpettina81
 Share

Recommended Posts

b) ciao, sono nuova di questo forum ma ho un bel problemino da sottoporvi..

il mio nokia N70 ha deciso di non accendersi più e credo sia un problema di tasto on off. il punto è che in assistenza mi dicono che la sostituzione del tasto non rientra in garanzia perchè la rottura secondo loro l'avrei causata io!! secondo voi è possibile? possono rifiutarsi di sostituire il tasto in garanzia??

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Possono possono... Purtroppo... Hai provato a smontare la cover e a premere il tastino? Magari è solo un problema di cover.

il mio aveva lo stesso problema già dal primo giorno che l'ho comprato.. quindi l'ho subito mandato in centro assistenza, ma ancora ad oggi dopo 4 mesi non me lo hanno restituito...! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio aveva lo stesso problema già dal primo giorno che l'ho comprato.. quindi l'ho subito mandato in centro assistenza, ma ancora ad oggi dopo 4 mesi non me lo hanno restituito...! b)

confortante b) ...io vorrei solo riaccenderlo per poter fare il backup dei dati...sapete se posso far fare qualche contatto per raggiungere lo scopo??

P.S. grazie a tutti per le pronte risposte!!

Link to comment
Condividi su altri siti

confortante b) ...io vorrei solo riaccenderlo per poter fare il backup dei dati...sapete se posso far fare qualche contatto per raggiungere lo scopo??

P.S. grazie a tutti per le pronte risposte!!

ma se lo metti sotto carica... ti segna che è in carica?? magari è un problema di carica della batteria... magari la tua batteria è molto scarica e non si riesce ad accendere.. il mio aveva anche questo problema...( che non partiva la carica)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma se lo metti sotto carica... ti segna che è in carica?? magari è un problema di carica della batteria... magari la tua batteria è molto scarica e non si riesce ad accendere.. il mio aveva anche questo problema...( che non partiva la carica)

la batteria era carica l'ultima volta che l'ho spento perchè ero ad una cena...non si è più riacceso b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy