Jump to content
Nokioteca Forum

Firmwer Vodafone


Guest antonio baldù
 Share

Recommended Posts

Guest antonio baldù
Scusa se è per le configurazioni puoi andare sul sito della vodafone, qui poi proseguendo sull'area "fai da te" e poi scegliendo il modello del cellulare.

si scusami nn volevo intendere quelle configurazioni......ma x il logo vodafone quando accendo il cel, ed il pulsante live!.........tu sai aiutarmi??

Link to comment
Condividi su altri siti

si scusami nn volevo intendere quelle configurazioni......ma x il logo vodafone quando accendo il cel, ed il pulsante live!.........tu sai aiutarmi??

Ah allora è un altro discorso... comunque se si può mettere quello di un altro gestore non lo so, ma puoi mettere quello del nobrand che ti toglie tutti i loghi, così il software è pulito pulito! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest antonio baldù
Ah allora è un altro discorso... comunque se si può mettere quello di un altro gestore non lo so, ma puoi mettere quello del nobrand che ti toglie tutti i loghi, così il software è pulito pulito! b)

tu sai dove posso trovare questo "nobrand"???

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest antonio baldù
beh,tramite un software apposito modifichi il product key del telefono.

in poche parole sostituisci quello associato al brand tim con quello del brand vodafone.

una volta fatto questo esegui l'aggiornamento con il nokia software updater ed il gioco è fatto.

quindi è una cosa ke devo far fare ad un'esperto o la posso fare pure io????

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest antonio baldù
è una cosa semplicissima.

ci vogliono due secondi per cambiare il product key.

fatto quello poi gli fai l'aggiornamento.

se fai una ricerca su google trovi come fare passo per passo.

occhio però che decade la garanzia

si sapevo già questo.......cmq grazie mi sei stato d'aiuto!

Link to comment
Condividi su altri siti

RAGA.... ho aggiornato a music edition ma ho notato che i giochi java non vanno!!!! perche???? grazie p.s ho riprovato a cambiare product code per il no brand ma mi dice che è già aggiornato..... help

E' normale purtroppo ...anche su 6680 ed N70 dopo aggiornamento firmware e ripristino dati da backup i programmi java vanno reistallati perchè funzionino

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy