Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6120 Brand 3


Lusia83
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi....ho guardato un pò qua e la per il forum e ho visto che parlate bene del nokia6120 classic.......ù

tra qualche giorno farò l'abbonamento 3 e sicuramente a 0€ prenderò questo cellulare......premetto che a me i nokia piacciono tantissimo, e questo mi ha colpito anche perchè pesa veramente poco e poi secondo le funzioni che ha mi sembra un bel cellulare.... cercando informazioni ho visto che tutti ne parlano bene......solo che ho dei dubbi....spero voi possiate aiutarmi a risolverli..... b)

Mi chiedo......il bradizzato tre, (anche se sicuramente essendo sbloccato non metterò la scheda tre) presenta problemi essendo di questo gestore, mettendo la un'altra sim crea problemi????

Ci sono differenze tra il brandizzato tre e il vodafone?

magari, ki lo posside...mi potrebbe dire come si trova....??? ;) ...pregi....difetti....insomma un pò di tutto!!!

Sono molto indecisa......e non so faccio il giusto acquisto b)

Grazie mille a tutti!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io una settimana fa ho acquistato il 6120 brand vodafone, e ti posso dire che non ha nessuna limitazione, aggiunge solo alcune icone che restano anche cambiando il tema, tutto qui, per il resto è ottimo. Del brand 3 non ti so dire, ma credo che se lo compri in comodato d'uso penso proprio che sarà bloccato con la sim in dotazione. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io una settimana fa ho acquistato il 6120 brand vodafone, e ti posso dire che non ha nessuna limitazione, aggiunge solo alcune icone che restano anche cambiando il tema, tutto qui, per il resto è ottimo. Del brand 3 non ti so dire, ma credo che se lo compri in comodato d'uso penso proprio che sarà bloccato con la sim in dotazione. b)

6120 Tre non è bloccato su nulla, a quanto mi risulta (quello che è detto sul sito di Tre a proposito del 6120 e della sua USIM semplicemente è falso)... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy