Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone E Wifi....


bicocca boy
 Share

Recommended Posts

ma quindi come mai ho speso 12€?

sbaglio qualcosa nei settaggi?

hai speso quei 12 euro perchè non hai installato l'applicazione BossPrefs (Boss Preferences) che ti permette di switchare(ON/OFF) le radio interne al terminale (wi-fi,BT,EDGE), nel tuo caso EDGE .

Questo accade perchè iPhone si connette sovente ad internet (e lo fa senza che voi ve n'accorgiate, in background!!) per scaricare piccoli ma frequenti aggiornamenti riguardo bollettini meteo, ecc.. chiaramente in assenza di una rete wlan attiva utilizza la radio EDGE .

Puoi risolvere questo problema aggiungendo questa repository tra le tue sources in Installer: http://thebigboss.org/repo/

dovresti ritrovartela poi sotto la categoria UTILITY in Installer, se non la trovi li cerca in NETWORK o RECENT PACKAGE

snap125700rb8.png

ciao! b)

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

non occorre installare BossPrefs (anche se in fondo è una app molto utile)..

puoi impostare anche un valore fittizio dentro i dati di connessione EDGE..

per es. io al posto di "internet.wind" o messo "internet.win"

se poi devi connerti tramite edge basta aggiungere (in questo caso) la D.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non occorre installare BossPrefs (anche se in fondo è una app molto utile)..

puoi impostare anche un valore fittizio dentro i dati di connessione EDGE..

per es. io al posto di "internet.wind" o messo "internet.win"

se poi devi connerti tramite edge basta aggiungere (in questo caso) la D.. b)

Se poi ipotesi non assurda dimentichi di ritogliere o la t nel mio caso o la d, te la prendi in saccoccia, diciamo leggera. Fai come dice RUSK

Link to comment
Condividi su altri siti

xkè in alto a sinistra ce scritto "four20"??? li di solito nn ce scritto l'operatore ke utilizzi??? b)

la scritta del carrier è editabile attraverso delle app ... nello specifico non ricordo quali, ma a me non piace e quindi non ho mai approfondito la questione ..

Link to comment
Condividi su altri siti

xkè in alto a sinistra ce scritto "four20"??? li di solito nn ce scritto l'operatore ke utilizzi??? b)

è una peculiarità della 1.1.4.....modificabile tramite '1.1.3 Edgefix ApnOFF' di modmyapple.

Comunque Bosstool svolge una funzione ben più importante della sola disattivazione dell'edge (risolvibilee anche come ha detto ilvanno) ovvero permette di sportare i vari files in automatico nella partizione di memoria più grande, evitando il riempimento della principale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque Bosstool svolge una funzione ben più importante della sola disattivazione dell'edge (risolvibilee anche come ha detto ilvanno) ovvero permette di sportare i vari files in automatico nella partizione di memoria più grande, evitando il riempimento della principale.

BossTool è un applicazione, BossPrefs ne è un altra... stai facendo confusione, il problema del ragazzo è il non spendere i soldi dovuto ai frequenti e clandestini refreshing dell'iPhone... che non c'entra nulla con la partizione MEDIA e SISTEM dove BossTool presta egregiamente servizio..

PS: e cmq BossTool è da usare con le "pinze"... perchè se non lo usi nella "circostanza" giusta ti crea seri problemi...

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
BossTool è un applicazione, BossPrefs ne è un altra... stai facendo confusione, il problema del ragazzo è il non spendere i soldi dovuto ai frequenti e clandestini refreshing dell'iPhone... che non c'entra nulla con la partizione MEDIA e SISTEM dove BossTool presta egregiamente servizio..

PS: e cmq BossTool è da usare con le "pinze"... perchè se non lo usi nella "circostanza" giusta ti crea seri problemi...

che tipo di problemi??? b) mi spaventi!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy