Jump to content
Nokioteca Forum

Raccolta "ufficiale" Giochi


lu_nico
 Share

Recommended Posts

che poi...tanta "pubblicità",tanti giri sull uscita di ngage per l N95 8G.....ed i soliti giochi..... b)

Voglio dire,se esce una cosa del genere come minimo deve essere accompagnata da una serie di giochi fatti bell apposta,tipo almeno un paio di sport,un paio sparatutto,strategia ecc....e ripeto,come minimo!! b)

invece mi pare tanto che ci hanno dato a tutti una memorabile SOLA,utlizzando come specchietto x le allodole questi bei e costosi cellularini.....

mmà,mi sa che sta fantomatica raccolta giochi non avrà mai vita.

mi sbagliero??????????

Link to comment
Condividi su altri siti

I giochi oltre quei 4 (fifa08 ecc) non ce ne sono.ce ne sono anche altri in "rete" ma non sfruttano a pieno le qualità del tel (almeno il mio).

tetris,pes,midnight pool,poker,pro golf 07,street fighter 2,assassin's creed,sonic,wrc,age of empire....ce ne sono una mucchia ma la maggior parte sono .jar e la grafica non è poi eccelsa considerando tutti i panni che hanno steso x certi telefoni....

Link to comment
Condividi su altri siti

I giochi oltre quei 4 (fifa08 ecc) non ce ne sono.ce ne sono anche altri in "rete" ma non sfruttano a pieno le qualità del tel (almeno il mio).

tetris,pes,midnight pool,poker,pro golf 07,street fighter 2,assassin's creed,sonic,wrc,age of empire....ce ne sono una mucchia ma la maggior parte sono .jar e la grafica non è poi eccelsa considerando tutti i panni che hanno steso x certi telefoni....

ma scusa... non stiamo parlando dei giochi con estensione .ngage????

Link to comment
Condividi su altri siti

Se volete giochi seri:

- krally (fenmenale)

- Sky force (fenomenale)

- Snakes (innovativo)

- Fr.Bubble (divertente)

installate rocknscroll (è l'equivalente a rotate me + nokmote) e avete sfruttato al max il vostro nokia n95 8Gb

Se provati questi vi piacciono e vi servono altre applicazioni o giochi seri basta chiedere, saluti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Se volete giochi seri:

- krally (fenmenale)

- Sky force (fenomenale)

- Snakes (innovativo)

- Fr.Bubble (divertente)

installate rocknscroll (è l'equivalente a rotate me + nokmote) e avete sfruttato al max il vostro nokia n95 8Gb

Se provati questi vi piacciono e vi servono altre applicazioni o giochi seri basta chiedere, saluti!!!

salve , tranne snakes , dove si possono trovare gli altri ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy