Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-2 8gb ] Dopo L'aggiornamento Firmware V. 20.0.016


ciuppy
 Share

Recommended Posts

ma è possibile che nei nokia point di milano non è arrivato? mi hanno detto di richiamare settimana prossima...

Tu hai un nobrand ita?

Teoricamente é possibile...

E'oltretutto possibile che sia stato anche ritirato come per l'euro1 e i nokia points magari non hanno più l'autorizzazione di metterlo sui telefoni.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 558
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anche se i programmi sono sulla memoria esterna, alcune parti vanno in automatico su C, quindi quando aggiorni ne compromettti il corretto funzionamento.

quindi per far si che non debba rinstallare tutto da capo, l'unico modo è fare il backup di tutta la memoria, sia del telefono che di massa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena notato una cosa che però non so se c'era già anche nel vecchio fw, magari mi è sfuggita. Nei modi d'uso sotto tono chiamata video c'è pronuncia nome (disattiva/attiva) b) ma è nuova sta cosa? Cmq non funziona nemmeno bene... Boh...

quando ti chiamano pronuncia il nome di chi ti chiama, se e' memorizzato in rubrica, cmq io ho provato la 20 uk e devo dire che ho notato una maggiore autonomia della batteria, ma una minore sensibilita' di ricezione, con la 20 euro1 invece, l'autonomia e' un po' diminuita ma in compenso, e' aumentata sensibilmente la ricezione, con il wi-fi forse e' vero che un po' ha "perso" infatti si disconnette un po' troppo spesso, rispetto alla precedente versione, per il resto posso solo dire che secondo il mio modesto parere, la v.15 rotazione schermo a parte, rimane al momento la migliore

Modificato da gigio63
Link to comment
Condividi su altri siti

No ragazzi la copertura Wifi non é "calata" anzi, nonostante ritenga che questo sia il più deludente firmware mai rilasciato per N95, devo ammettere che la comunicazione broadcast é stata migliorata. Prova ne é la rapidità con la quale allaccia e si identifica (RTS - CTS) con una BSS cablata.

Già qualche giorno fa me ne resi conto a casa mia ma li per li non ci feci caso, poi provai su di una rete di un amico ed in fine in ufficio (tutti con WPA2 con codifica mista) ed in tutti i casi rispetto al 15 ho constatato un effettivo miglioramento nel broadcast Wifi. Tanto per capirci, intendo dire che il messaggio "Connessione in corso a ... " viene visualizzato per non più di 1 secondo, il che trattandosi di autenticazioni WPA con protocolli misti é indice di un miglioramento broadcast...Prima non era così, ci impiegava come minimo due secondi

Link to comment
Condividi su altri siti

enne91 che font utilizzi?

Ragazzi comunque arcano svelato : Ogni qual volta collegate il telefono in modalità Trasferimento Dati o comunque sia all`USB, la famigerata Icona del menu svanisce per poi ricomparire solo al successivo riavvio, provare per credere b)

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Nemmeno se fosse di seconda mano sarebbe possibile una cosa del genere...Sempre ammesso che fino ad ora avevi il firmware BRAND TIM...

Razionalmente non è possibile quindi se così è stato una spiegazione logica ci dev'essere per forza...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so neanche come si fa a vedere il product code devo per forza togliere la batteria o c'è un modo per vedere digitando qualche codice???

Quando ho comprato il cell (Preso nuovo) a parte che dietro è marchiato tim aveva su il 10 tim poi quando è uscito sono passato al 15 tim e ieri da solo mi ha tolto qualunque cosa riguardasse la tim e mi ha aggiunto il configuratore tipico dei firmware nobrand

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so neanche come si fa a vedere il product code devo per forza togliere la batteria o c'è un modo per vedere digitando qualche codice???

Quando ho comprato il cell (Preso nuovo) a parte che dietro è marchiato tim aveva su il 10 tim poi quando è uscito sono passato al 15 tim e ieri da solo mi ha tolto qualunque cosa riguardasse la tim e mi ha aggiunto il configuratore tipico dei firmware nobrand

togli la batteria e' leggi tipo 05578xx

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy