Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-2 8gb ] Dopo L'aggiornamento Firmware V. 20.0.016


ciuppy
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 558
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io sto impazzendo con l'ultima versione di NSU e Vista non riesco più ad aggiornare il firmware del cellulare mentre prima con la vecchia versione di NSU lo facevo tranquillamente. In poche parole dopo che mi scarica 107 mega di aggiornamento, e inizia a fare l'aggiornamento sul cellulare lo schermo mi si diventa bianco illuminato non prosegue, NSU si blocca e non porta avanti l'aggiornamento della firmware riportando questo messaggio: "Nokia Service Layer Host Process ha smesso di funzionare". Qualcuno di voi ci riesce con Vista?

Ho vissuto la tua stessa esperienza.....chiedi ad Enyo+ b)

Telefono in loop ed aggiornamento bloccato a 15 min. rimanenti......mi si è ravviato il pc.....il telefono da schermo bianco si è spento ed alla riaccensione ( già tanto che si sia riacceso) riaveva lo stesso firmware (non ripristinato perchè i dati su C erano ancora presenti).

Al secondo tentativo è andato tutto bene.

Il PC è ripristinabile.....solo non dovete usare la pc suite ma bensì la Pc suite Nseries del cd che ovviamente ha tutti i driver. Quando parte l'installazione togliete la spunta a tutto lasciatela solo alla pc suite, anche nsu SCARICATELA ED INSTALLATELO IN SEGUITO b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho rimesso tranquillamente b) praticamente disinstalla i flash cable driver e reinstalla i vecchi driver magari dal cd ke ti hanno dato con il cell come ho fatto io e ti ricomincerà a funzionare anche NSS provato x credere b)

tanks, provo ;) quindi anche la nuova versione di PC Suite 6.86.90 segnalata da p@sco dà questo problema o è in associazione con l'ultima versione di NSU?

Modificato da cementoarmato
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi, ho aggiornato anche io il mio 8GB seguendo il forum alla V.20, e anche a me, si e' disabilitata la funzione del cancelletto che prima andava, io ho un Brand TIM P.C. 0557876, e ho aggiornato con P.C 0558787...

Una domanda...

ma cosa vogliono dire sti termini UK, Euro1, Euro2 ?????

Con l' aggiornamento che ho fatto, ho ancora un cell con software italia ?

Grazie Mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

questo è quello che penso io...

l'aggiornamento è stato ritirato... altrimenti, quando colleghi il cell ad nsu ti dovrebbe dire se lo vuoi reinstallare, invece abbiamo visto sul blog di pietro che dà una generica pagina con scritto che hai l'ultima versione, come se non avesse modo di fartelo reinstallare (proprio perchè sui server non c'è!). Mah, io ho provato un pò a tutte le ore e nn l'ho mai beccato (euro1). Mi dice sempre che è fermo alla 15...

bho?

@tutti:occhio a parlare di nss...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il fatto che sia stato ritirato non mi lascia pensare molto positivamente se non un piccolo bagliore di speranza per un aggiornamento nuovo a breve.

Se effettivamente l'hanno ritirato un motivo c'è.....comunque allo stato attuale delle cose il mio con il nuovo firmware non da problemi.....

Staremo a vedere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho controllato 5 minuti prima di aver postato lo screenshot.....e il pc UK lo fa reinstallare ed quindi ancora presente nei server.

Bisognerebbe sapere se come aveva detto qualcuno nei nokia points è possibile fare l'aggiornamento o l'hanno ritirato anche a loro....mah i misteria nokia b)

E' possibile che abbia qualke bug importante la versione EURO1? Mi sembra strano e poi perchè lasciare quella UK?

Strano, ho voglionosubito mettere una 21?

Link to comment
Condividi su altri siti

a prima occhiata mi sembrano + importanti euro1 o euro2 che uk...

quello che mi viene a pensare è che la versione 15 aveva problemi con le schede inglesi... e x qst è stato rilasciato un aggiornamento magari prima del previsto...

sono solo ipotesi...

Link to comment
Condividi su altri siti

sarò io di legno ma non capisco a cosa ti riferisci b) cmq iomi trovo meglio con questa autorotazione.. de gustibus b)

quoto, come gia' scritto nei giorni precedenti, l'autorotazione e' molto meglio di rotateme, non capisco chi dice il contrario.. o avete una versione di rotateme diversa, o avete qualcosa che va in conflitto con l'autorotazione di serie, perche' ripeto, funziona in maniera perfetta.

Secondo me non c'è da preoccuparsi se hanno tolto l'aggiornamento, io ho istallato l'uk da qualche giorno ed è perfetto funziona benissimo nessun bug, funzionava benissimo anche la versione 15 a dire il vero.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi io ho il seguente product code 0550359 Euro2 e anche avendo aggiornato sia pcsuite che NSU mi dice sempre che è possibile reinstallare la versione 15.xx

per il momento preferisco aspettare gli inizi di maggio e poi prenderò forse la decisione ad aggiornare.

Modificato da Triccio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy