Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-2 8gb ] Dopo L'aggiornamento Firmware V. 20.0.016


ciuppy
 Share

Recommended Posts

Stesso problema riscontrato ho un N95 8GB brand Tim ho aggiornato alla 20.0.016 e quando accendo il cell o quando lo stacco dal cavetto usb dopo averlo usato in modalità trasferimento dati compare la fantomatica scritta installazione in corso....poi mi dice software sulla memoria di massa sconosciuto impossibile completare l'installazione per risolvere il problema passare a gestione app......

il problema sta nel fatto che non ho nemmeno fatto il backup e addirittura dopo questo problema ho formattato la memoria di massa ma continua ad apparire che sia un bug del firmware a parte questo il resto tutto ok.

Soluzioni alternative?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 558
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Stesso problema riscontrato ho un N95 8GB brand Tim ho aggiornato alla 20.0.016 e quando accendo il cell o quando lo stacco dal cavetto usb dopo averlo usato in modalità trasferimento dati compare la fantomatica scritta installazione in corso....poi mi dice software sulla memoria di massa sconosciuto impossibile completare l'installazione per risolvere il problema passare a gestione app......

il problema sta nel fatto che non ho nemmeno fatto il backup e addirittura dopo questo problema ho formattato la memoria di massa ma continua ad apparire che sia un bug del firmware a parte questo il resto tutto ok.

Soluzioni alternative?

Quel difetto a me era dato da un tema, tolto quello è tornato tutto ok. Cmq secondo me è sempre meglio salvare solo la rubrica e rimettere tutti i programmi da capo x evitare problemi...

ciao ragazzi dove posso scaricarlo l'aggiornamento firmare per il mio n95 8g? quello per fare girare lo schermo automatico per intenderci grazie rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Stellat

Per aggiornare il firm devi installare Nokia software updater ( o le ultime versioni di pc-suite che già hanno questo programma), colleghi il cell. al pc e alla rete elettrica(ricarica la batteria al max prima di procedere) e vai con l'upgrade. ricordati di fare il backup dei dati sulla memoria del telefono prima di procedere..(rubrica messaggi etc etc)

Modificato da greenlime
Link to comment
Condividi su altri siti

1)Hanno messo l' autorotazione,

2) hanno ottimizzato la trasmissione dati in modalità di massa,

3)rafforzato il segnale e la stabilità del Wi-fi. Lo tengo al minimo come potenza ed ora mi prende in punti della casa dove prima dovevo fare "arti marziali" per agganciare; per di piu' mantiene il segnale in modo stabilissimo anche a minimo.Questo so fatti

4)hanno migliorato la gestione della chiamata dal menu sms

Dopodichè gli manca solo la parola

Sottoscrivo. Ho aspettato 2 settimane per valutare , ebbene, anche io mi trovo benissimo con questo nuovo fw, nn riscontro i prob citati da alcuni utenti e non ho rimpianti. Lo rifarei ad occhi chiusi.

Link to comment
Condividi su altri siti

x esempio sul calendario ho degli appuntamenti segnati pero il PC Suite non li vede tutti anche se sono pubblici ... e poi se provo a fare il backup, certe volte mi dice che non riesce a copiare il calendario, e x quanto riguarda i contati non mi salva l'impostazione del numero predefinito x una persona con più numeri.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Prova a controllare in gestione applicazioni qual'è il nome dell'applicazione che non è stata installata (generalmente il nome è composto da lettere e numeri. Esempio: 20002ee9.sis).

Collega il telefono al PC in modalità memoria di massa.

Con windows explorer, leggi la cartella e:\private\10202dce in cui troverai il file identificato in gestione applicazioni. Cancellandolo non partirà l'installazione.

Spero di essere stato utile.

Adesso sembra che si sia risolto...Ho cancellato tutto quello che era nella cartella ed adesso al riavvio non mi da' l'avviso odioso...adesso installerò i temi nella memoria del telefono e non sulla memoria di massa...grazie comunque... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho risolto il problema della mancata istallazione all'avvio erano i temi infatti se i temi li istallo nella memoria cell no problem se li metto nella memoria di massa succede il disastro questo anche con temi certificati da me che nel vecchio firmware andavano e in più adesso non mi va più il tom tom lo avvio esce la schermata di presentazione con il globo che gira e rimane li piantato senza poter più fare niente sono costretto al riavvio del cell e anche questo nel vecchio fw non mi dava problemi.

C'è da precisare che nella versione 20.0.016 brand tim il tom tom andava avevo solo il problema della mancata istallazione mentre nella stessa versione no brand non va più nemmeno il tom tom.

Che disastro questo firmware credo propio abbiano toppato stavolta.

La versione che ho su è il 20.0.016 no brand EURO1 con product code 0549487.

Soluzione possibile? O devo tornare al brand tim?

Modificato da drago122
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho risolto il problema della mancata istallazione all'avvio erano i temi infatti se i temi li istallo nella memoria cell no problem se li metto nella memoria di massa succede il disastro questo anche con temi certificati da me che nel vecchio firmware andavano e in più adesso non mi va più il tom tom lo avvio esce la schermata di presentazione con il globo che gira e rimane li piantato senza poter più fare niente sono costretto al riavvio del cell e anche questo nel vecchio fw non mi dava problemi.

C'è da precisare che nella versione 20.0.016 brand tim il tom tom andava avevo solo il problema della mancata istallazione mentre nella stessa versione no brand non va più nemmeno il tom tom.

Che disastro questo firmware credo propio abbiano toppato stavolta.

La versione che ho su è il 20.0.016 no brand EURO1 con product code 0549487.

Soluzione possibile? O devo tornare al brand tim?

A parte il fatto che hai sbrandizzato em.. em,,,, è illegale, ma fai un bel reset ed installi tutto di nuovo vedi che andra' benissimo e sulla mt metti quando meno roba possibile. Ciao. FormaTTa tutto. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi correggo il tom tom ora funziona avevo una cartella con dei file mancanti rimane il problema della memoria di massa, sulla memoria telefono ho messo solo un tema il resto è tutto sulla memoria di massa però il format l'ho appena fatto da pc con il cavo collegato formattazione completa quasi 20 minuti e poi formattato da telefono cosi ricrea le cartelle di default ma il risultato non cambia secondo me è un bug del fw.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi correggo il tom tom ora funziona avevo una cartella con dei file mancanti rimane il problema della memoria di massa, sulla memoria telefono ho messo solo un tema il resto è tutto sulla memoria di massa però il format l'ho appena fatto da pc con il cavo collegato formattazione completa quasi 20 minuti e poi formattato da telefono cosi ricrea le cartelle di default ma il risultato non cambia secondo me è un bug del fw.

Senti riaggiorna a tim tanto il fw e' lo stesso, xche' sto bug non esiste che io sappia. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Senti riaggiorna a tim tanto il fw e' lo stesso, xche' sto bug non esiste che io sappia. b)

il problema lo avevo anche con la versione tim 20.0.016 non lo avevo prima di aggiornare alla 20 quindi con il firmware precedente, ma non importa basta avere l'accortezza di istallare un solo tema alla volta e di metterlo sulla memoria del telefono per il resto sulla memoria di massa non ho nessun problema (musica applicazioni video foto ecc ) quindi tengo cosi poi con il prossimo aggiornamento magari si risolverà.

Ciao e grazie. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy