Jump to content
Nokioteca Forum

Donazione A Samir


CARRARIN
 Share

Recommended Posts

CIAO A TUTTI.

DUE MESETTI FA HO FATTO FARE UNA DONAZIONE AD UN MIO AMICO A SAMIR PER AVERE ROTATEME E NOKMOTE

(L' HO FATTA FARE A LUI PERCHE: 1)NON AVEVO UNA CARTA 2)PENSAVO CHE CI CAPISSE UN PO PIU DI ME ).

LUI NON MI HA FATTO RISAPERE NIENTE, DICENDOMI CHE AVEVA DATO IL MIO IMEI A SAMIR E ASPETTAVA IL PROGRAMMA.

OGGI MI SONO FATTO DARE L' ACCOUNT E LA PASS MA COME DEVO FARE A FARMELO INVIARE

SPERO CHE CI SIA UN' ANIMA PIA CHE MI SAPPIA AIUTARE

CIAO CARRARIN

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate per il maiuscolo me lo scordo sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! b)

io vado qua http://www.bysamir.fr/forum/viewtopic.php?f=3&t=467 e faccio il login

poi non so piu dove andare

vai sul forum che ti interessa e da lì c'è il programma che ti scarichi

non è difficile

b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi

sono andato nel sito ho fatto il login e sono andato su ( Board index ) poi su rotateme ma mi da questa scritta

You do not have the required permissions to read topics within this forum.

Please register with your paypal mail to get an account.

If you are already a member and made a new donation, your access will be granted in the next 24h and you will receive a confirmation mail.

che devo fare????

Link to comment
Condividi su altri siti

You do not have the required permissions to read topics within this forum.

Please register with your paypal mail to get an account.

If you are already a member and made a new donation, your access will be granted in the next 24h and you will receive a confirmation mail.

che devo fare????

se sono passati 2 mesi dalla tua donazione, effettivamente qualcosa non è andato per il verso giusto, quindi, visto che hai la pass dell'email del tuo amico con la quale hai fatto la donazione, manda una email a Samir spiegandogli il tuo problema, vedrai che ci sarà stata un'incomprensione

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie gaan74 sempre molto gentile (non a caso hai il cuore bianconero b) )

quindi dovrei mandare una mail a samyr ( dove la trovo? in italiano o in inglese? e anche se uso la mia mail è la stessa cosa ? (da quello che ho capito basta che ci metta la password che uso per fare il login o ho capito male?)

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie gaan74 sempre molto gentile (non a caso hai il cuore bianconero b) )

quindi dovrei mandare una mail a samyr ( dove la trovo? in italiano o in inglese? e anche se uso la mia mail è la stessa cosa ? (da quello che ho capito basta che ci metta la password che uso per fare il login o ho capito male?)

grazie

avrai sicuramente una mail di risposta di samir dell'avvenuta donazione............rispondi a quella e in inglese, ma soprattutto scrivi con la mail del tuo amico con la quale hai donato e specifica il tuo nick.....

vedrai che ti risponderà molto velocemente

b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,come devo fare per donare, per fare questa donazione?

se provo ad iscrivermi al suo sito,iscrivendomi mi dice:The e-mail address you entered do not match with a known e-mail adress. Please use your paypal e-mail adress to register.

mi iscrivo con un indirizzo gmail

sto paypal e il sistema di pagamento?

comunque non lo tengo,come posso inviarci sti soldi?

Modificato da NeilYoung
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,come devo fare per donare, per fare questa donazione?

se provo ad iscrivermi al suo sito,iscrivendomi mi dice:The e-mail address you entered do not match with a known e-mail adress. Please use your paypal e-mail adress to register.

mi iscrivo con un indirizzo gmail

sto paypal e il sistema di pagamento?

comunque non lo tengo,come posso inviarci sti soldi?

La donazione la puoi fare QUI, questo è il sito di samir, troverai diversi programmi, clicchi su quello che ti interessa ti si apre una pagina, clicchi su "make a donation" poi puoi scegliere se farla con paypal (che hai detto di non avere) o con carta di credito...non ci sono altre vie...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
La donazione la puoi fare QUI, questo è il sito di samir, troverai diversi programmi, clicchi su quello che ti interessa ti si apre una pagina, clicchi su "make a donation" poi puoi scegliere se farla con paypal (che hai detto di non avere) o con carta di credito...non ci sono altre vie...

Ho fatto la donazione (3 Euro) per Nokmote...mi è arrivata ovviamente nella mia casella la ricevuta di paypal, ma nessuna email da Samir. Ho tentato di iscrivermi al suo forum utilizzando la email che ho usato per la donazione, ma nisba..."email non riconosciuta, please use paypal email ecc..."

Cosa dovrei fare adesso?

E' il mio primo post, vi seguo da secoli (prima avevo n70 e ora ho anche io l'n95...siete fantastici...questo forum è spettacolare!

Un grazie a tutti per le utili info che siete stati sempre in grado di trasmettere!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto la donazione (3 Euro) per Nokmote...mi è arrivata ovviamente nella mia casella la ricevuta di paypal, ma nessuna email da Samir. Ho tentato di iscrivermi al suo forum utilizzando la email che ho usato per la donazione, ma nisba..."email non riconosciuta, please use paypal email ecc..."

Cosa dovrei fare adesso?

E' il mio primo post, vi seguo da secoli (prima avevo n70 e ora ho anche io l'n95...siete fantastici...questo forum è spettacolare!

Un grazie a tutti per le utili info che siete stati sempre in grado di trasmettere!!

Se sono passati 2.3 gg dalla donazione e ancora niente manda una mail a samir, magari gli è passata...è una persona seria vedrai si risolverà tutto al piu presto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy