Jump to content
Nokioteca Forum

Quake Ii - Il Miracolo!


salkos73
 Share

Recommended Posts

Per Quake 2 ho scaricato quake2_v101_armv6_fpu.sisx e poi pips_s60_1_2_SS.sis del quake 1.

Ora,la cartella che va creata dovrà essere Quake 2 e quindi ID2 con i relativi file pack o sempre Quake1 con ID1?

Ho aggiornato la prima pag del thread Quake GL, bisoga creare una cartelle nuova "quake2" e inserire i datafile come riportato

Modificato da Giux-900
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato la prima pag del thread Quake GL, bisoga creare una cartelle nuova "quake2" e inserire i datafile come riportato

Ehi Giux,

non riesco a far andare Quake 2...

Allora,per prima cosa creo la cartella quake2,al suo interno la cartella baseq2 e qui metto PAK0.PAK e PAK1.PAK(i due file pack).

Poi procedo con l'installazione di pips_s60_1_2_SS e poi quake2_v101_armv6_fpu.

Fatto ciò ,mi ritrovo l'icona Quake 2 ma non parte...

Sbaglio qualcosa?

Grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

penso che i pak di quake 2 siano diversi rispetto al primo.. Infatti se non sbaglio quelli del primo occupano circa 8mb mentre del secondo circa 180mb.. Non so se posso postare un link per scaricarli.. Ma dubito. La cartella da creare è diversa rispetto a quake1 è baseq2 come detto da SALVO.

si gabry,il pacchetto è diverso e pesa 173 mb,la cartella che va creata si chiama baseq2...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho già risolto,bisogna settare di nuovo la lingua del cell in inglese da quel livello in poi...

Mi dispiace nn poterci giocare tranquillamente cn le openGL al massimo..

ma sn certo ke uscirà una versione adatta ai nostri n95-1!!

ora torno a giocare!!!!! b) B) ;) ;)

Modificato da prey85
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
prima cercate di far funzionare decentemente l'emulatore psx

"cercate"?

io non ho l'iphone, a diferenza tua io non sono un fanboy. dico solo che effettivamente l'apple sembra più avanti tecnicamente (riguardo alla ludica) rispetto alla nokia che da anni combatte con sta piattaforma "ngage" che ancora non è riuscita a sviluppare...

se continuano di questo passo la prossima volta potrei non scegliere nokia

per la cronaca parlo da possessore di 6600 prima e n95 8gb ora, non ho mai avuto prodotti apple...

cmq basta OT.

bel passo questo di quake2 spero solo che si continui su questa strada.

Link to comment
Condividi su altri siti

un fanboy di che?

sentiamo b)

secondo me uno che apre un flame appena gli toccano il suo giocattolino un pò fanboy lo è...

cmq dai forse col fanboy ho un pò esagerato anche se dovuta dal fatto che si era sottointeso che io fossi un sostenitore apple, cmq fatto sta che ogni giorno sono sempre più deluso.

le novità arrivano molto lentamente e col contagocce...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy