Jump to content
Nokioteca Forum

salkos73

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su salkos73

  • Compleanno 02/10/1973

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

salkos73's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Ragazzi, ho installato whatsup. L'ultima versione. Purtroppo mi da errore nella registrazione. Cosa devo fare? Grazie!
  2. @Jacopazzo99 Scusa...ma se vuoi l'app la compri, se non la vuoi non la compri. Niente di più semplice! Non puoi pretendere che te la metta free sullo Store...e poi ti parla uno che i 5 euro non li trova proprio sugli alberi...mi ritengo economicamente al di sotto della media...forse proprio per questo apprezzo di più gente che si fa il mazzo (sono un programmatore e so cosa vuol dire realizzare un software) e chiede SOLO 5 € come il grande knobtviker.
  3. Ma daiii ragazzi...non siate ridicoliiii...5 Euro per un'applicazione che nè quelli di Shazam, nè quelli di Soundhound si degnano a sviluppare per Meego, sono niente!! L'autore non viene pagato da nessuno! Lo ha fatto principalmete per la comunità, quindi per noi!! Io ne pagerei anche di più! Considera che 5 Euro spesso li dono a questi fantastici ragazzi per supportare il loro impegno. Non me ne vogliate...ma prendete esempio...
  4. Grazie!!! Ha funzionato!! Approfitto per chiederti se conosci un sistema per nonbfar comparire alcuni video (es. Quelli personali) nella cartella video. grazie ancora!!
  5. Ragazzi, anche a voi compaiono nella galleria gli emoticon? Sono una marea...esiste un modo per non visualizzarli più in galleria? Grazie!
  6. Qualcuno mi sa suggerire un modo per inviare una registrazione vocale? Se come allegato scelgo il simbolo che rappresenta l'audio mi butta sugli album musicali. Ho provato a creare dentro la cartella music una cartella "registrazioni" per poi spostarmi i file in modo da ritrovarmeli come album musicali...invece da wazapp non mi compare....cosa devo fare? Forse il problema è che la registrazione vocale è in formato wav?
  7. A me finalmente funziona. Ho provato anche l'invio file multimediali e va. Ho inviato/ricevuto foto e tutto ok. Ho provato a ricevere una registrazione audio e l'ho ricevuta. Solo che quando clicco su per ascoltare l'audio, l'N9 mi butta giustamente sull'applicazione "musica" ma non rirpoduce nulla in quanto mi dice che la playlist è vuota. Esiste un file manager con un lettore musicale integrato? Oppure suggeritemi qualcosa voi...grazie. Ah...dimenticavo, per chi non l'avesse capito, quando il pallino rimane giallo significa che il messaggio/file è stato inviato, ma non acora ricevuto perchè magari il destinatario è in offline.
  8. Saresti cosi' gentile da fare una guida dettagliata, visto che lo sai usrae? Io non lo trovo per niente facile. grazie!!
  9. salkos73

    Skyfire

    Adesso vi dico la mia: leggendo un po' di roba qui in questo topic...ho pensato di installare l'os pips nella memoria del telefono e successivamente skyfire (ultima versione) nella memoria di massa...paradossalmente...funziona! Non ho provato ad installare Skyfire sulla memoria del telefono, ma se non è necessario ovviamente preferisco così... dunque...installate l'os pips nella memoria del telefono e poi fatemi sapere. Ciao!! Ciao!!
  10. salkos73

    Problemi Mobitube E Emtube

    Devi andare nelle impostazioni del RealPlayer interno e settare l' APN con cui ti stai collegando. Fammi sapere se risolvi...
  11. salkos73

    Quake Ii - Il Miracolo!

    Ecco il link: hxxp://koti.mbnet.fi/hinkka/Download.html Smanettateci un po' e otteniamo il massimo!!!! Ciao!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy