Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Deep Reset(con Ripristino)


skarmory-N80
 Share

Recommended Posts

salve a tutto il forum vorrei kiedere gentilmente se qualkuno potesse dirmi(se esiste un programma)oppure come ripristinare tutti i messaggi e gli impegni segnati sul calendario del mio n80 dopo un "deep reset"?? ve lo chiedo perkè avendolo fatto gia in passato....ahimè

nn ritrovavo piu ne i messaggi (alcuni importanti) ne le note segnate sul calendario...

qualkuno sa un metodo per nn Eliminare oppure ripristinare tali cose?????

mi fareste una cortesia Enorme!!!!!!!..

vi ringrazio di cuore attendo... b) B) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutto il forum vorrei kiedere gentilmente se qualkuno potesse dirmi(se esiste un programma)oppure come ripristinare tutti i messaggi e gli impegni segnati sul calendario del mio n80 dopo un "deep reset"?? ve lo chiedo perkè avendolo fatto gia in passato....ahimè

nn ritrovavo piu ne i messaggi (alcuni importanti) ne le note segnate sul calendario...

qualkuno sa un metodo per nn Eliminare oppure ripristinare tali cose?????

mi fareste una cortesia Enorme!!!!!!!..

vi ringrazio di cuore attendo... b) B) ;)

Usando pcsuite crei un backup di ciò che ti interessa poi una volta effettuato il deep reset ripristini il tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio del consiglio..

ma ke tu sappia mi rimette di nuovo nel cell i messaggi e le note agenda?

io personalmente metto la memoria messaggi nella memory così stanno li e non li perdo con un eventuale reset del cell, poi prima di fare un reset creo un backup della mem interna direttamente dal cell tramite il menù MemoryCard in Strumenti. dopo il reset ripristino e mi tornano tutti i dati tipo Agenda, Rubrica, Modi d'uso, Sfondo, Tema(solo se lo avevo salvato nell memoria interna, se era nella memory basta andare in temi e riattivarlo), note, e impostazioni varie tipo configurazione dei tasti multifunzione in modalità standby. I messaggi se erano nella memory interna non li ripristina, tocca salvarli prima di formattare nella memory, ma chi come me usa quest'ultima come alloggio costante per gli sms non ha problemi...spero di essere stato chiaro e utile..ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy