Jump to content
Nokioteca Forum

N-95 Tim Aggiornamento


gaetanotony
 Share

Recommended Posts

48 ore di batteria???

Dove posso firmare per averle anche io!?!?

Scusate l'OT!

***

N95-1 TIM aggiornato da 10 giorni al al V 20.0.015 13-11-07 RM159 Nokia N95 /(78.01)

ragazzi ho bisogno di un aiuto: non mi funziona più il dettaglio mappe.

Sia con la mnory card 500 Mb originale TIM, sia con la memory da 2 Giga dove avevo copiato i files delle prima scheda di memoria.

Aiuto, sono disperato, come faccio???

Grazie.

se non scrivi la stessa ricihesta ovunque, è meglio...sai com'è...giusto per non appesantire il forum b)

ti ho già risposto di la per cui evitiamo....

Link to comment
Condividi su altri siti

se non scrivi la stessa ricihesta ovunque, è meglio...sai com'è...giusto per non appesantire il forum b)

ti ho già risposto di la per cui evitiamo....

Grazie, ho visto.

Peccato che non riesco a trovare la soluzione, mi hai scritto che è un problema comune, ma anche col cerca non ho trovato nulla col maps.

Mi sa che sto diventando vecchio e rimba!

Ciao e grazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, ho visto.

Peccato che non riesco a trovare la soluzione, mi hai scritto che è un problema comune, ma anche col cerca non ho trovato nulla col maps.

Mi sa che sto diventando vecchio e rimba!

Ciao e grazie ancora.

non è che c'è una soluzione...è un problema di maps, dopo l'ultimo aggiornamento non funziona + lo zoom, ad alcuni è successo..purtroppo non c'è soluzione se non la segnalazione anokia b)

metti un altro navi..abbi fede....(n.d.r. Sygic 7.50.319) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non è che c'è una soluzione...è un problema di maps, dopo l'ultimo aggiornamento non funziona + lo zoom, ad alcuni è successo..purtroppo non c'è soluzione se non la segnalazione anokia ;)

metti un altro navi..abbi fede....(n.d.r. Sygic 7.50.319) b)

Bravo, purtroppo non e' un problema di tutti e no si e' capito il xchè e l'unica soluzione e' cambiare navigatore. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

che esagerazioni..come se gli altri fossero meglio...stiamo ancora parlando di un top di gamma..

anche perchè cambiare cellulare perchè maps non funziona.. mi pare alquanto stupido XD cioè.. MAPS ! A cosa serve maps se c'è Sygic??? o Route? O Garmin?

ps: ma il nuovo nsu impedisce il cambio del pc o sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy