Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Tutto Bianco


micheleframa
 Share

Recommended Posts

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=32751

Ecco qua... una domanda (non per farmi gli affari tuoi), ma come è successo che lo schermo è diventato bianco? Quella è la classica schermata bianca di errore... ci sono passato anche io un pò di tempo fa. Cmq poi l'ho sistemato formattandolo con il metodo dei 3 tasti...

Link to comment
Condividi su altri siti

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=32751

Ecco qua... una domanda (non per farmi gli affari tuoi), ma come è successo che lo schermo è diventato bianco? Quella è la classica schermata bianca di errore... ci sono passato anche io un pò di tempo fa. Cmq poi l'ho sistemato formattandolo con il metodo dei 3 tasti...

in cosa consiste il metodo dei tre tasti ? è diventato bianco tutto d'un tratto ( dopo un giro bici , era in tasca giubbino ) . attendo . ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il tuo nokia è un 6680, hai la possibilità di resettare tutto e di riportarlo come se lo avessi appena acquistato. Il metodo consiste nell'accenderlo tenendo premuto contemporaneamente il tasto di chiamata (quello verde), il tasto 3 e l'asterisco. Accendi il telefonino tenendo questi 3 tasti premuti e tienili premuti finchè non compare la scritta nokia di accensione.

Con questo metodo però perderai rubrica e messaggi... Però ne vale la pena b)

AH!! Per sicurezza leggi quà https://www.nokioteca.net/home/forum/lofive...x.php/t788.html ... e assicurati che il telefonino sia carico (importantissimo). Mi ricordo quando questa cosa la feci anche io, misi il telefonino sotto-carica, tenni la memory card nel telefono e formattai.

Modificato da 6680Man
Link to comment
Condividi su altri siti

Non vanno le telefonate perchè adesso dopo la formattazione il cell chiederebbe Città ed orario da inserire all'accensione.

Probabilmente , o è uscito fuori sede il connettore del display , oppure è il display ad essere guasto. All'incirca 40€ per la riparazione

Modificato da andydj80
Link to comment
Condividi su altri siti

Non vanno le telefonate perchè adesso dopo la formattazione il cell chiederebbe Città ed orario da inserire all'accensione.

Probabilmente , o è uscito fuori sede il connettore del display , oppure è il display ad essere guasto. All'incirca 40€ per la riparazione

Giusto, probabilmente è così

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Anke io ho questo problema....

Stanotte sono andata a dormire col 6680 acceso e sotto carica,mi sveglio,guardo il cell e c'è la schermata tutta bianca.

Ho provato a spegnere e riaccendere,a togliere la batteria,la sim e la mmc....Ma non è cambiato nulla....

Non ditemi di formattare!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy