Jump to content
Nokioteca Forum

cifran

Utente
  • Contenuti

    44
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da cifran

  1. cifran

    Aggiornamento

    Però prima in base al tema cambiava anche il colore dei fumetti....stavolta hanno proprio toppato
  2. cifran

    Aggiornamento

    Grazie!!!!!!!!!! Posso chiederti un'altro favore? Non è che puoi aiutarmi anche col colore dei fumetti nelle conversazioni? Questo blu puffo con le parole bianche mi manda in tilt gli occhi ... Ho provato a cambiare tema ma i colori sono sempre gli stessi....
  3. cifran

    Aggiornamento

    Uffy!!!! Ho fatto un aggiornamento al cell e adesso per scrivere ho solo la tastiera qwerty. Ho provato a ripristinare però quella alfanumerica non torna. Come posso fare??????
  4. cifran

    Gps

    in questo modo xò ripristina tutte le impostazioni e nn solo quelle di Maps...
  5. cifran

    Gps

    Come faccio a fare il ripristino?
  6. cifran

    Gps

    No,non trova nemmeno la posizione e la cartina nn è nemmeno a fuoco... Ho sempre usato il gps del cell e senza connessione
  7. cifran

    Gps

    Cos'è il fix? Se non ti è troppo disturbo potresti scrivermi tutti passaggi per le impostazioni?Io ho provato a reinstallare il software e aggiornare Maps ma da' gli stessi problemi di prima...
  8. cifran

    Gps

    Qual è il problema? Pochi giorni fa stavo usando il navigatore e tutto ad un tratto ha perso il segnale gps senza più trovarlo. Adesso quando imposto la destinazione mi esce "nessun risultato trovato non in linea" e ovviamente non parte. Ho provato a scaricare Nokia Mappe Suite 2.0 ma ogni volta esce "impossibile completare l'installazione ora. Accedi al menù app per riprovare in seguito". Chi può aiutarmi? Cosa devo fare?
  9. Purtroppo non esiste l'opzione "disattiva"
  10. Ciao Blackspace! Anch'io ho il 603 e anch'io ho la zero limits smart,mi postresti spiegare tutti i passaggi che hai fatto per configurare il cell? L'ultima volta ho speso una decina di euro per pochi minuti di connessione...
  11. cifran

    Store

    Avevo già provato e mi dava sempre il solito problema quindi ho disinstallato l'applicazione,reinstallato il software,collegato il cell al pc e scaricato tramite pc nokia store. Al momento sembra funzionare tutto. Grazie cmq!!!!
  12. cifran

    Store

    Come faccio?
  13. cifran

    Store

    Forse ho sbagliato qualcosa... Mi sono connessa allo store e mi diceva di scaricare l'aggiornamento,fatto questo la schermata è diventata tutta nera e adesso nn riesco più ad entrarci. Cos'è successo?
  14. cifran

    Dove Sono I File?

    Ce l'ho fatta!!! Grazie Ma che differenza c'è tra memoria di massa e memory card?
  15. cifran

    Dove Sono I File?

    Formattazione fatta,adesso posso sostare tutto dal pc alla memoria esterna? Ma dove cavolo trovo Ovi??? Io mica lo vedo!
  16. cifran

    Dove Sono I File?

    Porta pazienza,non c'ho capito niente! :-P Facciamo che la sd la formatto dal pc che mi viene più semplice,e per cambiare l'impostazione invece quali passaggi devo fare? Quanto mi piacerebbe saperne come voi!!!
  17. cifran

    Dove Sono I File?

    Fatto!!! Grazie!!! Ma quindi anche le varie applicazioni che scarico decide il cell se metterle nella sua memoria o in quella esterna?
  18. cifran

    Dove Sono I File?

    Ma il 5230 mi salvava i messaggi nella memoria esterna... Come si fa la scansione della memoria?
  19. cifran

    Dove Sono I File?

    Ok,e adesso? Non è che puoi spiegarmi anche come fare?
  20. cifran

    Dove Sono I File?

    Ho spostato la microSD dal vecchio 5230 al 603,nella galleria ho trovato tutte le foto ma xkè le canzoni e gli sms non ci sono?
  21. cifran

    Aiuto!

    Sto impazzendo!!! Devo dire ke il 603 è bellissimo ma ci capisco ancora molto poco,quindi ho bisogno di voi. Per prima cosa: quali passaggi devo fare per usare nokia maps senza spendere il credito? Seconda: ho trasferito la microSD dal vecchio 5230 al 603,nella galleria ho trovato tutte le foto ma xkè le canzoni e gli sms non ci sono?
  22. cifran

    Problema Batteria

    Si,se spengo e riaccendo,le tacche salgono ancora. E comunque quando il cell è sotto carica e telefono,non si spegne. Quindi in teoria dovrebbe essere la batteria,giusto?
  23. cifran

    Problema Batteria

    No,non ho un'altra batteria e volevo essere certa fosse quello il problema prima di comprarne una nuova e poi scoprire che è il cell ad avere bisogno di una riparazione
  24. cifran

    Problema Batteria

    Il mio 5230 mi fa disperare! Non capisco perchè anche se ha la batteria carica dopo 30 secondi di conversazione mi si spegne... Sarà un problema del cell o semplicemente devo cambiare batteria? Aiuto!!!!!!!!!
  25. cifran

    Mpeg4

    E quindi come posso fare per vederlo sul cell?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy