Jump to content
Nokioteca Forum

Avere Più Ram Con L'n73!voi Come Fate?


angelo!!!!!!
 Share

Recommended Posts

salve ragà,io ieri sera ho aggiornato all'ultimo firware non brand (0747) e ho installato qualche giochetto,e programmi (fexplorer, activefile, handy allarm,handy task,dizionario di inglese-italiano,tomtom)!però vorrei liberare più ram anche se ora (da poco acceso) ne ha 17,2mb di ram libera (prima che lo spegnevo ne aveva appena 9mb)!Vorrei sapere voi come fate,come si cancellano i programmi lifeblog,antivirus,le mappe,cosi penso di liberare anche un po della memoria ram!poi vorrei sapere se ci sono programmi che in qualche modo aumenti la velocità della ram comprimendo i programmi!ditemo tutto voi!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Le mappe non si cancellano...pure il lifeblog, però quest'ultimo si può disattivare...apri lifeblog->opzioni->impostazioni->tipi di oggetti->e deselezioni tutto...poi chiudi e il lifeblog non ti crea più problemi...l'antivirus se lo hai installato basta toglierlo da gestione applicazioni...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il lifeblog anche se si tolgono le spunte non si disattiva hehe...io con avtivefile chiudo proprio il "servizio" e poi riesco a cancellare il file dv del lifeblog...in questo modo il cell cambia davvero tanto...Poi chiudo anche il "multimedialist"(processo esclusivamente utilizzato dal tasto multimediale che non serve a niente) e un altro processo "dvbh..." dopo 3-4 giorni con registro chiamato e rubbrica accesa ho attorno ai 14-15MB

PS.il vero freno è il lifeblog che aggiorno il db pure se non selezzionate niente,infatti ho notato come questo file cresce e diminuisce a "caso" ecco perchè il cell ogni tanto sembra come se fosse "occupato",chiudete il processo e poi cancellate tranquelliamente tutta la cartella c:\lifeblog

Ciauu

Link to comment
Condividi su altri siti

ma quel che dici tu è da fare ad ogni accensione o una volta e poi basta?

Purtroppo ogni volte che spegni devi rifare la procedura,ma per me non è un problema perchè non spengo mai il cell e poi in questo modo pure dopo 1 settimana ho sempre 14-15mb che arrivano a 17-18 se chiudo pure il servizio di rubbrica e registro chiamate...

PS.una volta aperta la fotocamera si apre un servizio che rimane in background e che si può chiudere tranquillamente anche se la riapertura sarà un pò più lunga,come il primo avvio ma stessa cosa se si chiude la rubbrica...

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy