Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Con L'n81


BirraMedia
 Share

Recommended Posts

Gentilmente qualcuno potrebbe postare qualche foto fatta con l'N81? So che non è un terminale pensato appositamente per fare foto,e che è inferiore (ad esempio) ad un N73...nonostante questo,mi sembra che la qualità delle foto sia comunque troopo bassa per un 2 megapixel...in particolare mi sembrano eccessivamente sfuocate. Potete postarne qualcuna,così capisco se è un mio problema,o è proprio (imho l'unico) limite del cellulare?

Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

lasciamo stare le foto,l'n81 non e' un teminale fatto x le foto,sono molto migliori quelle del mio vecchio samsung z500,con fotocamera da 1.3,la cosa non mi frega + di tanto, xche o si ha un cell o una macchina fotografica;solo che non sono neanche contento di come si comporta come cell b)b);)

e' stato il primo e ultimo nokia che acquisto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Come puoi è vedere è pessima anche in condizioni di luce naturale e nettamente inferiore ad un n70.

é UNO dei motivi ke mi ha portato a cambiare cell dopo 3 settimane.

foto058nk0.th.jpg

Ok,grazie...e gli altri motivi? Al momento questo è l'unico difetto che vedo...

lasciamo stare le foto,l'n81 non e' un teminale fatto x le foto,sono molto migliori quelle del mio vecchio samsung z500,con fotocamera da 1.3,la cosa non mi frega + di tanto, xche o si ha un cell o una macchina fotografica;solo che non sono neanche contento di come si comporta come cell b)b);)

e' stato il primo e ultimo nokia che acquisto.

Cosa non ti piace di questo cell? Io ho avuto 6600,6630,N73 e ora N81...e l'unico che mi abbia deluso è stato l'N73...questo N81 ce l'ho solo da una settimana,ma mi piace un sacco...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah..co unque io intendo con una luce buona vengono emglio anche grazie allo schermo da 16 milioni di colori...io non lo uso per stampare foto ma solo per tenerle su telefono e al massimo PC b)

grazie...

anche le foto fatte con un 7650 a 0.3 mpx sul display da 4096 colori si vedevano bene... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy