Jump to content
Nokioteca Forum

N95-2 Vetrino Fotocamera Un Pochino Rigato


Yordan Rhapsody
 Share

Recommended Posts

ho il vetrino della fotocamera del mio n95-2 un pochino rigato... nulla di esageratissimo, ma mi rende le foto vagamente appannate quando uso il flash da vicino

volevo quindi procedere alla sostituzione in assistenza, ma non credo sia passabile in garanzia, quindi... secondo voi, costa parecchio farlo cambiare?

Link to comment
Condividi su altri siti

ok per il periodo attuale si ma secondo voi in estate un uomo dove se lo deve mettere il cellulare?!?!?Non fate battute b)

Io che personalmente giro in maglietta e jeans ho solo le tasche a dispozione, poi non me ne frega assolutamente niente del telofono, di certo anche se l'ho pagato più di 500 euro non mi faccio condizionare, ma ognuno è libero di fare e metterlo dove vuole b)

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa c'entra???

le tue esigenze di nn poterlo mettere in calza per motivi di abbigliamento,nn vuol dire che il cell nn si rovina a contatto con oggetti...stiamo parlando di questo...

e poi sinceramente anche io nn me ne faccio piu di tanto per averlo pagato 700 euri...sinceramente...

Link to comment
Condividi su altri siti

ok per il periodo attuale si ma secondo voi in estate un uomo dove se lo deve mettere il cellulare?!?!?Non fate battute b)

Io che personalmente giro in maglietta e jeans ho solo le tasche a dispozione, poi non me ne frega assolutamente niente del telofono, di certo anche se l'ho pagato più di 500 euro non mi faccio condizionare, ma ognuno è libero di fare e metterlo dove vuole b)

E' esattamente quello che penso anche io. Lo tengo semplicemente in tasca e via.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok per il periodo attuale si ma secondo voi in estate un uomo dove se lo deve mettere il cellulare?!?!?Non fate battute b)

Io che personalmente giro in maglietta e jeans ho solo le tasche a dispozione, poi non me ne frega assolutamente niente del telofono, di certo anche se l'ho pagato più di 500 euro non mi faccio condizionare, ma ognuno è libero di fare e metterlo dove vuole b)

cosa c'entra???

le tue esigenze di nn poterlo mettere in calza per motivi di abbigliamento,nn vuol dire che il cell nn si rovina a contatto con oggetti...stiamo parlando di questo...

e poi sinceramente anche io nn me ne faccio piu di tanto per averlo pagato 700 euri...sinceramente...

Caspita ragazzi questo è il rispetto per ciò che vi comprate?

Avete in tasca approssimativamente la metà dello stipendio di un italiano medio...

Io non dico di diventare maniacali perchè neanch'io uso calzini o custodie, ma lo tengo in tasca dei jeans senza nient'altro... l'idea di tenerlo con monete o chiavi che mi si riga il display... non è che ho proprio voglia di spenderci sopra 50€ (se va bene)...

Poi per carità, è un'opinione personale, però ragazzi mi sembra davvero riduttivo ciò che avete scritto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy