Jump to content
Nokioteca Forum

Zoom Fotocamera


mircio84
 Share

Recommended Posts

Ma pensa te che ladri...questa è pubblicità ingannevole però è...

Magari avesse davvero lo zoom ottico... di questa caxxata che ci mettono faccio tranquillamente a meno...

mi fanno ridere quando scrivono: ZOOM DIGITALE 1000000000x... b)

La foto viene un quadro cubista... b)

Modificato da C@limero
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma pensa te che ladri...questa è pubblicità ingannevole però è...

Magari avesse davvero lo zoom ottico... di questa caxxata che ci mettono faccio tranquillamente a meno...

mi fanno ridere quando scrivono: ZOOM DIGITALE 1000000000x... ;)

La foto viene un quadro cubista... ;)

b) B) ;) quoto perfettamente... come nelle videocamere digitali: zoom digitale 1000x...e poi la sgranatura è tale da fare invidia a Picasso ;):(

Link to comment
Condividi su altri siti

massì anch'io quando ho ordinato la 147 mi han deto interessi zero! ma poi era 24000euro invece che 20500 XD

qua 1X non ha nessun significato, vuol dire che la lente non può spostarsi per ingrandire l'immagine!

OT: Io ho fatto quell'esempio proprio perchè presi la 147 nei giorni che girava la sua pubblicità b)

tornando al discorso quello dello zoom ottico spero sia il prossimo passo per i cellulari perchè è una palla avere una fotocamera decente senza poter usare lo zoom....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy