Jump to content
Nokioteca Forum

Visualizzazione Nome


rex16
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, qualcuno mi può spiegare come posso fare per visualizzare il nome del chiamante sul 6680?.

I nomi della rubrica li memorizzati sul cell. non sulla sim, ma il 60% delle volte mi visualizza soltanto il n°, ho provato anche a trasferirli sulla sim ma niente, al n° della mia ragazza ho allegato l'immagine, ma mi visualizza solo il num. cosa posso fare?

Grazie in anticipo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qualcuno mi può spiegare come posso fare per visualizzare il nome del chiamante sul 6680?.

I nomi della rubrica li memorizzati sul cell. non sulla sim, ma il 60% delle volte mi visualizza soltanto il n°, ho provato anche a trasferirli sulla sim ma niente, al n° della mia ragazza ho allegato l'immagine, ma mi visualizza solo il num. cosa posso fare?

Grazie in anticipo b)

allora, con il mio nokia 6630 succede questo: se memorizzo il numero di una persona che mi ha chiamato o squillato subito dopo lo squillo o la chiamata SENZA modificarlo [ossia senza eliminare il +39] le successive volte che mi arriva una chiamata da quel numero mi compare anche il nome cui il numero è associato.

Se invece levo il +39 mi compare solo il numero.

Questo mi capita su un nokia 6630 brand tim firmware 4.

Magari anche a te è capitata una cosa simile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy