Jump to content
Nokioteca Forum

Mmc Danneggiata


tommx
 Share

Recommended Posts

;) stavo giocando a "dedalus 3d" e tutto funzionava alla grande quando ad un certo punto mi si è chiuso il gioco e mi si è impostato automaticamente il tema predefinito del cellulare. visto che il cellulare non prendeva più i programmi del cell, ho provato a formattare la MMC dal cellulare, dal computer, tramite un programma apposta per queste situazioni e tramite dos ma niente. Il più delle volte mi si bloccava il cell.. Cosa posso fare???? vi scongiuro aiutatemi.. b) B) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

;) stavo giocando a "dedalus 3d" e tutto funzionava alla grande quando ad un certo punto mi si è chiuso il gioco e mi si è impostato automaticamente il tema predefinito del cellulare. visto che il cellulare non prendeva più i programmi del cell, ho provato a formattare la MMC dal cellulare, dal computer, tramite un programma apposta per queste situazioni e tramite dos ma niente. Il più delle volte mi si bloccava il cell.. Cosa posso fare???? vi scongiuro aiutatemi.. b) B) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

ma senza mc il cell va?

Link to comment
Condividi su altri siti

il cellulare non me la rileva, mi dice soltanto che è danneggiata e bisogna formattarla. mentre il computer, quando provo ad aprirla dal card reader, si blocca e mi tocca riavviarlo.

Porca miseria mi sa tanto allora che e' fregata, non so proprio come si possa fare, prova ad aprirla tramite pc suite, e' un tentativo.

Link to comment
Condividi su altri siti

;) stavo giocando a "dedalus 3d" e tutto funzionava alla grande quando ad un certo punto mi si è chiuso il gioco e mi si è impostato automaticamente il tema predefinito del cellulare. visto che il cellulare non prendeva più i programmi del cell, ho provato a formattare la MMC dal cellulare, dal computer, tramite un programma apposta per queste situazioni e tramite dos ma niente. Il più delle volte mi si bloccava il cell.. Cosa posso fare???? vi scongiuro aiutatemi.. b) B) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Prova a pulirla con delicatezza con una gomma bianca sulla parte dei contatti(non premere,e non esagerare),se non va prova a formattala con una macchinetta fotografica e poi successivamente con il computer ovviamente in fat e non fat32.ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate, mi intrometto in questa discussione così non ne apro una nuova inutilmente.

Ho lo stesso problema di tommx, con la differenza che il computer mi rileva la memory card, me la fa formattare e regolarmente aprire. Il problema è il cell che mi dice che la memory card è danneggiata, ma quando tento di formattarla, il telefono si blocca e l'unica cosa da fare è spegnerlo. Dimenticavo, la mia memory card è da 2 giga, ma il computer me la rileva come se fosse da 1 giga (per l'esattezza 980 mb). Dite che la memory è andata? Butto via tutto?

EDIT: Il cell mi dice che la memory ha una capacità di 1960 mb (2 giga) dei quali 980 mb in uso e 980 mb liberi...ehm...la memory è vuota però...che cavolo succede?

Modificato da coccinella_assassina
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy