Jump to content
Nokioteca Forum

tommx

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Località
    verona

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n70

tommx's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. tommx

    Browser (opera) E Youtube

    ho riscontrato anch'io un problema simile, mi si apriva il real player ma non riusciva a caricarsi..cmq devi apettare ancora con opera mini 5 poichè è una beta..t consiglio di guardarli con skyfire che regge molti video flash in rete
  2. tommx

    Aiuto Disinstallazione Skyfire

    ho un problema, appena cerco di disinstallare skyfire mi compare il seguente messaggio: rimozione non riuscita. qualcuno sa come aiutarmi?
  3. tommx

    Giochi Flash

    ciao a tutti, mi potreste postare alcuni giochi in "swf" che funzionino sul mio n70 oppure soltanto dirmi il nome??(sarebbe meglio postarli)
  4. ragazzi, sul mio n70 ho installato "image spy"; però, quando un immagine lo attraversa, non suona ne invia messaggi ecc. sapete dirmi come posso fare per farlo funzionare??se no mi date il nome di qualche allarme funzionante su n70??
  5. tommx

    Mmc Danneggiata

    ho provato ma pc suit mi rileva soltanto la memoria del telefono. a questo punto la compro nuova. grazie lo stesso. ;) B)
  6. tommx

    Mmc Danneggiata

    il cellulare non me la rileva, mi dice soltanto che è danneggiata e bisogna formattarla. mentre il computer, quando provo ad aprirla dal card reader, si blocca e mi tocca riavviarlo.
  7. tommx

    Mmc Danneggiata

    scusa ho sbagliato a scrivere, volevo dire che mi si blocca il pc quando provo ad aprirla o formattarla dal computer
  8. tommx

    Mmc Danneggiata

    stavo giocando a "dedalus 3d" e tutto funzionava alla grande quando ad un certo punto mi si è chiuso il gioco e mi si è impostato automaticamente il tema predefinito del cellulare. visto che il cellulare non prendeva più i programmi del cell, ho provato a formattare la MMC dal cellulare, dal computer, tramite un programma apposta per queste situazioni e tramite dos ma niente. Il più delle volte mi si bloccava il cell.. Cosa posso fare???? vi scongiuro aiutatemi.. B) ;) ;) ;) ;)
  9. esiste per nokia n-gage ma va anche su altri nokia tipo n70..io ce l'ho e devo dire che è fatto veramente bene..ha una grafica spettacolare ed è anche abba lungo come gioco
  10. l'ho messo in E/system/app però non so come si fa ad installare..cm si fa??
  11. ho installato quake 2 sul mio n70 ma non riesco a chiderlo nenche dal task e al primo livello non riesco ad aprire la porta di metallo..come si fa??? __________ EDIT by dharma La prossima volta titoli chiari
  12. tommx

    Saint Row N70

    non va il link..ma il gioco è freeware?
  13. tommx

    Grosso Problema!

    MI SPIEGATE PERCHè NON MI METTE IL LINK!?!?!?!?!?!?!?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy