Jump to content
Nokioteca Forum

Togliere Icona Al Centro Di Ultimate Voice Recorder


Recommended Posts

Ragazzi sto impazzendo, come faccio a togliere l'icona della musicassetta al centro che mi spunta da quando ho installato il programma ultimate voice recorder??

Grazie anticipatamente

Ciao arancia meccanica,

allora, l'icona dovrebbe sparire nel momento in cui chiudi il programma; prova a tenere premuto il tasto menu e vedere se per caso il programma è ancora attivo e l'avevi semplicemente messo in modalità "hide".

cmq ti dico i miei settaggi (options-settings), a me non esce. all'inizio in effetti sì ma non mi ricordo come l'avevo tolta b)

hidden mode: never

autostart: disabled

automatic mode: on

dovrebbe andare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Ciao arancia meccanica,

allora, l'icona dovrebbe sparire nel momento in cui chiudi il programma; prova a tenere premuto il tasto menu e vedere se per caso il programma è ancora attivo e l'avevi semplicemente messo in modalità "hide".

cmq ti dico i miei settaggi (options-settings), a me non esce. all'inizio in effetti sì ma non mi ricordo come l'avevo tolta :incazzato:

hidden mode: never

autostart: disabled

automatic mode: on

dovrebbe andare :incazzato:

Devi mettere nei settaggi hidden mode: allwais

ciao

salvo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy