Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Galleria N70


BelGiaguaro1980
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...ho un problema cn il mio n70...in pratica ho scattato delle foto cn la fotocamera posteriore e quando visualizzo le foto tramite la galleria esce una barra bianca in basso alla foto e quest'ultima si scurisce...ho provato a spostare le foto sul pc e si vedono bene...poi questo problema nn riguarda tt le foto ma solo alcune...inoltre ho anke provato a inviare la foto su un altro n70 e il problema rimane...cosa può essere????

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti...ho un problema cn il mio n70...in pratica ho scattato delle foto cn la fotocamera posteriore e quando visualizzo le foto tramite la galleria esce una barra bianca in basso alla foto e quest'ultima si scurisce...ho provato a spostare le foto sul pc e si vedono bene...poi questo problema nn riguarda tt le foto ma solo alcune...inoltre ho anke provato a inviare la foto su un altro n70 e il problema rimane...cosa può essere????

se hai guardato l'immagine su un altro cel dalla stessa memoria esterna allora il problema è quella

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai guardato l'immagine su un altro cel dalla stessa memoria esterna allora il problema è quella

no io l'ho inviata su un altro cell ke aveva un'altra memoria...io ne ho una da 1gb sandisk mentre l'altro n70 ha un memoria da 1gb kingston...quindi il problema nn credo sia dovuto alla memoria...cos'altro può essere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy