Jump to content
Nokioteca Forum

BelGiaguaro1980

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N70

BelGiaguaro1980's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ciao a tutti...qualke settimana fa ho avuto un problema al display del mio N70 e l'ho portato in assistenza...qualke giorno fa l'ho riavuto e mi è stato detto ke il display è stato sostituito e ke mi hanno aggiornato il firmware del cellulare... premetto dicendo ke il trasferimento di file dal pc al cell l'ho sempre fatto collegando il cell tramite cavetto usb entrando poi nel nokia browser presente in risorse del computer...in pratica con il vekkio firmware, entrando nella rubrica attraverso il nokia browser, i contatti si aggiornavano con quelli presenti nella rubrica del cell...quindi se io cancellavo o aggiungevo un numero nella rubrica del cell automaticamente si aggiornava anke la rubrica del nokia browser...ora invece, dopo l'aggiornamento del firmware, se cancello o aggiungo un numero nella rubrica del cell la rubrica del nokia browser nn si aggiorna automaticamente ma si aggiorna solo se spingo sull'icona kiamata appunto "Aggiorna"...io invece voglio ke i contatti si aggiornano automaticamente ogni volta ke collego il cell al pc come succedeva prima...come posso fare x risolvere??
  2. ciao...anke io una sera ho spento il cell e il giorno dopo riaccendendolo ho avuto quel difetto...l'ho portato in assistenza e l'ho riavuto proprio qualke giorno fa e mi hanno detto di aver cambiato il display quindi ti conviene portarlo in assistenza
  3. no io l'ho inviata su un altro cell ke aveva un'altra memoria...io ne ho una da 1gb sandisk mentre l'altro n70 ha un memoria da 1gb kingston...quindi il problema nn credo sia dovuto alla memoria...cos'altro può essere?
  4. BelGiaguaro1980

    Problema Galleria N70

    ciao a tutti...ho un problema cn il mio n70...in pratica ho scattato delle foto cn la fotocamera posteriore e quando visualizzo le foto tramite la galleria esce una barra bianca in basso alla foto e quest'ultima si scurisce...ho provato a spostare le foto sul pc e si vedono bene...poi questo problema nn riguarda tt le foto ma solo alcune...inoltre ho anke provato a inviare la foto su un altro n70 e il problema rimane...cosa può essere????
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy