Jump to content
Nokioteca Forum

Funzionamento T9


techi88
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

ho formattato da poco, e non mi sono salvato il file che genera per le parole del T9...e ora quindi sono da capo b)

non mi ricordo una cosa...c'era da impostare per caso una lingua? no perchè le prime parole sono sempre in inglese...

poi..quando il t9 non mi trova una parola...faccio "manuale" e la metto con il metodo classica...ma poi viene aggiunta nel dizionario oppure verrà aggiunta solo in seguito se usata spesso? ci sono delle parole che scrivo in "manuale"...ma poi non mi ricompaiono mai ;)

ultima cosa...facendo dizionario-aggiungi parola, me la mette nel t9? ho provato a metterci la "è", sia minuscola che maiuscola, ma ogni volta che la devo fare, girando col T9 non me la trova (non essendo tipica inglese..) e devo semrpe metterla manuale.. (stessa cosa per le parole con apostrofi..accenti..ecc)

Tutte queste domande perchè sono ormai passati 4 anni da quando uso il T9 e non mi ricordo le "fatiche" iniziali b) mannaggia a me e a quando non ho salvato il file ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy