Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Bianco Dopo La Disinstallazione Dei Temi


Kismy86
 Share

Recommended Posts

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.

Qualche giorno fa ho avuto la sconsiderata idea di scaricare dei temi per il mio nokia N80, li ho installati ma poi vedendo che mi rallentavano troppo il telefono li ho eliminati.

Dal giorno il telefono mi da problemi: collabora solo con lo slide aperto, se lo chiudo lo schermi diventa bianco e non risponde più, la carica non dura quanto dovrebbe, a volte i tasti direzionali non funzionano ed è molto lento, si è rallentato anche nell'invio degli sms.

Ho navigato qua sul forum e ho trovato tantissimi post su schermi bianchi ma nessuno che abbia avuto il mio stesso problema.

Ho anche fatto l'hard reset, ma nulla.

Cosa faccio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.

Qualche giorno fa ho avuto la sconsiderata idea di scaricare dei temi per il mio nokia N80, li ho installati ma poi vedendo che mi rallentavano troppo il telefono li ho eliminati.

Dal giorno il telefono mi da problemi: collabora solo con lo slide aperto, se lo chiudo lo schermi diventa bianco e non risponde più, la carica non dura quanto dovrebbe, a volte i tasti direzionali non funzionano ed è molto lento, si è rallentato anche nell'invio degli sms.

Ho navigato qua sul forum e ho trovato tantissimi post su schermi bianchi ma nessuno che abbia avuto il mio stesso problema.

Ho anche fatto l'hard reset, ma nulla.

Cosa faccio?

Il fatto che a slide chiuso, il display diventa bianco, lascia molto a pensare che la cosa sia dovuta dal cavo flat (cosa trattata moltissimo sul forum).. Cosa che viene confermata anche dal fatto che hai effettuato un hard reset senza riscontrare esiti positivi. A questo punto, ti consiglio di effettuare l'aggiornamento del software e di vedere se il problema si risolve.. Altrimenti, la teoria del cavo flat.. Torna a battere su un altro possessore di N80!!

Per quanto riguarda la carica della batteria, è un problema noto per l'N80, ma con qualche piccolo accorgimento, son sicuro (perchè ne ho tratto vantaggi anche io) che risolverai al meglio la questione!!!

Prova con l'aggiornamento del software (secondo me) e facci sapere cosa succede!!

P.S. Ricorda di salvare tutti i dati.. Con l'aggiornamento del software (come d'altronde per l'hard reset) perdi tutti i dati presenti nella memoria del telefono!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy