Jump to content
Nokioteca Forum

Satellitare A Pagamento?


kech
 Share

Recommended Posts

b) Ho un dubbio...Non ho ancora installato nessun programma gps.. ma quando effettui la ricerca e il percorso ti "ciucciano dei soldi o é tutto gratis la connessione ai satelliti??? Secondo mé l'unica spesa é il download delle mappe...

O mi sbaglio????

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

con nokia maps paghi solo la guida vocale .......

la connessione ai satelliti non si paga

le mappa le scarichi con il pc e poi le metti nel cell (la mappa europa la dovresti gia avere di default con nokia maps).

p.s. ti consiglio di utilizzare garmin xt

Modificato da OCEAN
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io ho ancora il software di base che da la nokia ovvero "mappe" ...ci ho inserito le mappe italiane dal sito di smart2go...adesso cosa devo fare per effettuare un tragitto con un percorso con una voce che mi fa da guida ? devo installare qualcosa che si paga ? esiste qualcosa per sdeviare la spesa ? grz aniticipatamente .

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Ho un dubbio...Non ho ancora installato nessun programma gps.. ma quando effettui la ricerca e il percorso ti "ciucciano dei soldi o é tutto gratis la connessione ai satelliti??? Secondo mé l'unica spesa é il download delle mappe...

O mi sbaglio????

Grazie

La spesa c'è se utiliggi l'AGPS, ovvero il fix "assistito" dei satelliti, in quel caso paghi la connessione...se hai una flat niente ma si tratta sempre di centesimi...

Link to comment
Condividi su altri siti

No! mi dice: nessun dispositivo GPS rilevato....probabilmente qualcosa nelle impostazioni....

dice così perchè cerca un'antenna gps blutooth devi selezionare gps integrato. cmq questo garmin nn mi piace per niente, venendo dal tom tom fa storcere la bocca. meglio il nuovo route66 8 per me.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se entro in impostazioni sistema del Garmin c'é scritto: GPs remoto...Se entro mi dice: connessione consentita solo dispositivi GPS Garmin oppure Associa nuovo GPS e sptto a sx attiva...se faccio disattiva cerca gps ma non lotrova..Se schiaccio su Associa nuovo GPS cerca ma niente..non vedo la voce GPS integrato!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se entro in impostazioni sistema del Garmin c'é scritto: GPs remoto...Se entro mi dice: connessione consentita solo dispositivi GPS Garmin oppure Associa nuovo GPS e sptto a sx attiva...se faccio disattiva cerca gps ma non lotrova..Se schiaccio su Associa nuovo GPS cerca ma niente..non vedo la voce GPS integrato!!!!

allora avrai sbagliato qualcosa nel fare i file .UNL

è fondamentale cambiare l'estenzione dei file da txt a UNL

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok...ho reinstallato il tutto ed effettivamente c'era un errore peró ancora non mi vede il GPS....

Quando entro in impostazioni - sistema - GPS remoto - quale GPS devo segliere: quello bloothoth o Gps Collegato???

Devo fare ancora qualche procedura???

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok...ho reinstallato il tutto ed effettivamente c'era un errore peró ancora non mi vede il GPS....

Quando entro in impostazioni - sistema - GPS remoto - quale GPS devo segliere: quello bloothoth o Gps Collegato???

Devo fare ancora qualche procedura???

Grazie

scusate l'ignoranza..ma con il garmin posso usare il gps integrato del cell senza aver bisogno di uno esterno?... ditemi ke è kosi please b)

Link to comment
Condividi su altri siti

La discussione sta evolvendo verso tematiche proprie di sezioni del forum diverse da questa e ad esse del tutto dedicate..vedasi sezione navigazione gps sottosezione software. Su argomenti peraltro già ampiamente trattati in quella sezione.. Se continuate chiudo la discussione perché,ripeto,sta vertendo su cose per le quali trovate la risposta in sezione navigazione gps. Ok? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy