Jump to content
Nokioteca Forum

[e65] Problema Product Code E65


Airquake
 Share

Recommended Posts

salve a tutti. ho un E65 ex brand tim, diventato ora no brand.

il mio E65 in questi giorni ha smesso di funzionare...piu' precisamente non legge bene qualsiasi sim, fino a dire che non c'è alcuna sim. funziona per un po, poi non prende piu' la linea (dal max delle tacchette a zero) e dice "registrazione sim non riuscita", poi richiede il pin, fin oa dire che non c'è sim, e se la rimetto dentro dice che non c'è nessuna sim... questo è successo con 2 sim differenti... è successo a qualcuno?

sapete come aiutarmi?

Modificato da Airquake
Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai occasione, espandi i tentativi ad altre SIM di altri gestori non ti fermare a due...

N.B.:

Evita di mensionare l`operazione Brand sopra citata, quì non é ben gradita. Ne tantomeno invoglia gli utenti a rispondere ad eventuali problemi se come presupposto vi sia una simile operazione. Nokia la considera manomissione per tanto non viene definita lecita.

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti. ho un E65 ex brand tim, diventato ora no brand.

il mio E65 in questi giorni ha smesso di funzionare...piu' precisamente non legge bene qualsiasi sim, fino a dire che non c'è alcuna sim. funziona per un po, poi non prende piu' la linea (dal max delle tacchette a zero) e dice "registrazione sim non riuscita", poi richiede il pin, fin oa dire che non c'è sim, e se la rimetto dentro dice che non c'è nessuna sim... questo è successo con 2 sim differenti... è successo a qualcuno?

sapete come aiutarmi?

Ciao Air...

ho il tuo stesso problema.... b) HELPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy