Jump to content
Nokioteca Forum

Qual'e' Il Migliore?


sancios
 Share

Recommended Posts

io per ora ho testato f-secure e symante, F-secure è più semplice da impostare e aggiornare per me, symantec avendo più funzioni è un po' più laborioso e più pesante specie nell'aprire la galleria immagini, video ecc.

Se non installi schifezze praticamente non serve, però se installi anche solo file presi da internet io senza non starei, tieni presente che mi è capitato che l'instllazione di un tema freeware venisse bloccata perchè infetto.

Quindi vedi tu se non installi niente o solo roba ufficiale non ci sono problemi altrimenti un pesiero fallo.

P.S. Per ufficiale non intendo programmi originali o meno ma anche temi creati da privati come è capitato a me.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ragazzi qual'e' il miglior antivirus? Anche per aggiornarlo!!!

ps ma è cosi utile se non si usa il cell per navigare in rete e non si accettano contenuti da estranei??

Ciao

Per me il migliore è il symantec. Comunque se non installi da fonti poco sicure allora non ti serve.

Il symantec ti rallenta un po' il cell ma basta attivarlo solo quando installi qualcosa o ricevi via bluetooth!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il pc è un altro discorso...è provato che connettere un pc su internet senza protezioni, comporta nell'avere un attacco da parte di virus,spyware o altro entro 11 minuti...

Si è detto che il cellulare puo essere infettato solo tramite BT con tua concessione....quindi l'hacker lo vedi in faccia...perche il raggio d'azione è 10 metri..........oppure tramite MMS da sconosciuti....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy